Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, contatti con la Dea per un big
Calciomercato

Calciomercato Napoli, contatti con la Dea per un big

Contatti continui fra l’Atalanta e il Napoli, con i campani che avrebbero dato inizio alla trattativa per raggiungere uno dei diamanti della rosa di Gasperini

Gli azzurri avrebbero scelto oculatamente, secondo quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.com, il prossimo rinforzo per quanto riguarda il reparto mediano.

Il nome che più fa gola non solo al patron De Laurentiis, ma anche al tecnico Luciano Spalletti, è quello di Mario Pasalic, vero e proprio big della Dea, che con qualche riserva, alla fine, si è seduta al tavolo delle trattative.

Le 34 presenze e le 12 reti (condite anche da 7 assist) hanno convinto la dirigenza azzurra a puntare sul calciatore croato. La trattativa però pare tutt’altro che avanzata, ed i costi proposti sono certamente importanti, come l’impatto che il centrocampista offensivo ha avuto con la maglia neroazzurra. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli, De Maggio sicuro: “Ecco chi al posto di Lozano”

Calciomercato Napoli, contatti con la Dea per un big

Pasalic, Napoli, Atalanta

La pretesa economica avanzata dall’Atalanta, per lasciar partire uno dei suoi uomini migliori, è di circa 25/30 milioni di euro.

Una cifra certamente importante e che porterebbe ad una seria riflessione qualsiasi presidente, ma non ADL, che è pienamente convinto dalle qualità espresse dal croato a Bergamo, ed è convinto che agli ordini di Spalletti potrebbe replicare se non migliorare gli attuali numeri, già piuttosto esaltanti.

Il patron azzurro dunque parrebbe tutt’altro che spaventato dalle richieste economiche avanzate dai Percassi, e sarebbe intenzionato dunque a versare la cifra esatta nelle case dei bergamaschi.

Una mossa che, secondo quanto raccolto dai colleghi di Calciomercato.com, sarebbe ragionata sull’eventuale cessione di Fabian Ruiz, seguito con grande interesse dai club iberici più importanti (quali il Betis, che rivorrebbe indietro il proprio pupillo, il Real Madrid che vorrebbe futuribilità a centrocampo, per far rifiatare Modric, e il Barcellona, che ha la necessità di rifondare la propria rosa).

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato