Home » Serie A » Tegola Sampdoria, stagione finita per un titolare di Giampaolo
Serie A

Tegola Sampdoria, stagione finita per un titolare di Giampaolo

Tegola Sampdoria, un infortunio importante terrà fuori Stefano Sensi per questo finale di campionato. Giampaolo dovrà ripensare alla mediana.

Un altro infortunio muscolare per il talentuoso quanto delicato dal punto di vista fisico Stefano Sensi.

L’infortunio, un risentimento muscolare, rimediato nel derby di sabato scorso , che non gli ha permesso ancora di allenarsi con i compagni, lo ha costretto a rivolgersi ad un consulto specifico con un approfondimento diagnostico da svolgersi a Roma.

Come scrive la Repubblica in edicola stamane, per il 26enne centrocampista di proprietà dell’Inter, arrivato in blucerchiato in prestito lo scorso gennaio, il campionato potrebbe essere già terminato: impossibile la sua presenza contro la Lazio sabato prossimo, mentre resta molto difficile la presenza contro Fiorentina o Inter.

Una disdetta anche per Giampaolo che aveva appena trovato un equilibrio tattico con il 4-1-4-1. Per la trasferta di Roma il tecnico spera di recupera Ekdal per il centrocampo, anche lui rallentato da un fastidioso problema al piede.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, un Matador per Italiano

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A