Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio, Allan può arrivare a una condizione
Calciomercato

Calciomercato Lazio, Allan può arrivare a una condizione

Calciomercato Lazio: Allan Marques Loureiro, centrocampista classe 91′, in questa stagione con la maglia dell’Everton ha collezionato 26 presenze.

Arrivato all’Everton nell’estate 2020 per 24 milioni di euro dal Napoli, il centrocampista è stato un colpo espressamente richiesto dall’ex allenatore Carlo Ancelotti, con il quale ha lavorato a Napoli.

Dopo gli ottimi anni in maglia azzurra, non può dirsi soddisfatto della sua esperienza inglese il brasiliano, infatti dopo l’addio di Ancelotti la squadra nonostante ottimi calciatori non sta passando una bella stagione, anzi attualmente si trova al 17° posto in classifica in Premier League con il rischio alto di retrocessione.

Nonostante questo andamento del club, sul calciatore ex Udinese ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via dall’Everton. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte della Lazio per il centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/notizie/lazio-un-giro-deludente-di-attaccanti.html

Calciomercato Lazio, Sarri vuole un suo ex calciatore per la prossima stagione: i dettagli

Lazio Allan Secondo TuttoMercatoWeb, il tecnico biancoceleste durante l’incontro avvenuto ieri con Lotito e Tare, ha chiesto alcuni rinforzi in vista della prossima stagione e Allan è uno dei preferiti dell’ex tecnico di Napoli e Juventus.

Infatti fra i due c’è un ottimo rapporto creato durante la loro esperti assieme a Napoli dove hanno sfiorato lo scudetto nella stagione 2017-2018 con i 91 punti, con Allan che era uno dei perni fondamentali del centrocampo azzurro.

La valutazione del club inglese per il cartellino del calciatore è attorno ai 15 milioni di euro, ma in caso di retrocessione si può arrivare ad uno sconto del prezzo, ma il problema principale è l’ingaggio, perché il calciatore se vuole vestire la maglia della Lazio deve ridursi di molto lo stipendio.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società biancoceleste ha recepito le richieste di mister Sarri in vista del prossimo mercato e si sta muovendo per provarlo ad accontentarlo, magari acquistando il suo vecchio pallino Allan, che con il suo ritorno in Italia vestirebbe la sua terza maglia nel nostro campionato dopo l’Udinese e il Napoli.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato