Home » Calciomercato » Juventus: blitz biancoceleste, ecco 2 arrivi
Calciomercato

Juventus: blitz biancoceleste, ecco 2 arrivi

Settimana cruciale in casa Juventus per lo sfoltimento della rosa. Dopo Zakaria e De Winter, ieri la Lazio ha acquistato la coppia Pellegrini e Rovella.

Entrambi si trasferiscono in bianco celeste con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Se il terzino era finito fuori dal progetto tecnico dei bianconeri, la cessione del giovane centrocampista è stato uno sforzo, ma necessario a livello economico.

Juventus e Milan

Luca Pellegrini

Pellegrini sarà valutato 4 milioni di euro, Rovella 17. Nelle prossime ore sono previste le visite mediche e le firme sul contratto.

Sarri può finalmente sorridere per l’arrivo di due calciatori che ha sempre stimato.

Il compito di Giuntoli in questa settimana era sfoltire la rosa più possibile per poter affondare il colpo a centrocampo, che ora con la cessione dell’ex Monza, diventa una priorità.

Anche Barrenechea dovrebbe lasciare in prestito la Juventus per trasferirsi al Frosinone.

Situazione da monitorare per Kaio Jorge, ritrovatosi finalmente dopo il lunghissimo infortunio e la società riflette se farlo giocare con continuità in un club in Serie A oppure alternarsi tra la prima squadra e la Next Gen.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Genoa, in chiusura Ostigard

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato