Home » Calciomercato » Taremi, voglia di Milan: le condizioni che complicano la trattativa
Calciomercato

Taremi, voglia di Milan: le condizioni che complicano la trattativa

Taremi, un giocatore più volte accostato alla galassia rossonera. Andiamo qui di seguito a capire meglio cosa potrebbe accadere.

Mehdi Taremi si trova molto bene con il suo attuale club. Gode della stima di tecnico ed allenatore e starebbe ipotizzando anche l’idea di rinnovare un contratto in scadenza al 30 giugno 2024.

Solo una cosa potrebbe destabilizzare l’idillio, una chiamata del Milan. Cosa peraltro già avvenuta. Ma erano i tempi in cui lo slot per l’extracomunitario era soltanto uno, e si è preferito puntare tutte le fiches su Chukwueze.

Ma le cose sono cambiate in fretta ed i rossoneri ora potrebbero nuovamente puntare sull’attaccante il quale, come detto, gradirebbe non poco la soluzione rossonera.

Ad oggi non segnaliamo una vera e propria trattativa, ma Giorgio Furlani, in mezzo ad altre idee, ha in mente anche quella di ritornare a sondare il terreno con il Porto nella speranza che gli ultimi giorni di agosto portino il club ad abbassare le richieste che ad oggi sono di 30 milioni. Cifre ritenute esagerate dal Milan che a tali condizioni non è minimamente interessato a sedersi intorno ad un tavolo.

LEGGI ANCHE:  Milan: Paquetà potrebbe andare in prestito al Flamengo

La partita potrà nuovamente essere giocata intorno ai 15 milioni più eventuali bonus. Ad oggi non siamo troppo ottimisti per questa pista.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato