I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Agnelli senza freni, in cerca del nuovo Ronaldo

Pubblicato

il

Andrea Agnelli, da quando è diventato Presidente della Juventus, ha portato continue modifiche e crescite sia societarie che alla squadra. L’exploit maggiore quest’anno è stato portare alla Juventus il n. 1…..Cristiano Ronaldo, e non solo, gli altri acquisti e riscatti effettuati durante il calciomercato estivo non sono sicuramente di calciatori sconosciuti o quasi. Vedasi Cancelo, Emre Can, Perin, il riscatto di Douglas Costa, il ritorno di Bonucci. Sabato sera la notizia che nessuno si aspettava l’addio da a.d. di Marotta. Ma il Presidente e la Juventus non mollano, le previsioni e le indiscrezioni indicano che questo sarà il nuovo percorso della Juventus.

Ronaldo young

Andrea Agnelli, nell’ultimo periodo, in più occasioni ha dichiarato di voler portare a Torino il nuovo Cristiano Ronaldo. CR7, come ben sappiamo, non avrà davanti ad esso una carriera ancora decennale e pertanto il Presidente vorrebbe assicurarsi il cambio di fenomeni. Abbiamo ipotizzato quali potrebbero essere i palpabili fuoriclasse che potrebbero interessare alla Juventus, e di nomi non ce ne sono molti e soprattutto che rispecchino l’età dichiarata dal Presidente Angelli….25 anni. Ci si chiederà perché 25 anni??? Semplice un giocatore a questa età ha già fatto esperienza sopratutto in Europa, ha la visione di gioco non come un ventenne, sicuramente più maturo sia personalmente che sportivamente e con ancora molti anni davanti dove poter esprimere al massimo la sua potenzialità in campo.

Paul Pogba attualmente calciatore del Manchester United, ai ferri corti con il ct Josè Mourinho, che ha dichiarato di voler lasciare terra inglese. Si vocifera che il campione francese potrebbe approdare alla Juventus, sua vecchia conoscenza, già nel calciomercato di gennaio 2019. Classe 1993, casualmente venticinquenne.

Kylian Sanmi Mbappè classe 1998, sotto contratto con il Paris Saint Germain sino a giugno 2022, e se Paratici ha avuto come insegnate Beppe Marotta e seguirà le sue orme, sappiamo quanto piacciono i parametri zero in casa Juventus. Nel 2022 Mbappè compirebbe 24 anni.

Entrambi non hanno bisogno di presentazione per coloro che seguono il calcio.

Occhio vigile

Gli occhi della Juventus , tramite i suoi dirigenti ed il suo Presidente, non sono solo su Pogba e Mbappè. Sotto la visione degli esperti bianconeri ci sono giocatori della Premiere League e non solo :

Leroy Sanè calciatore di origine senegalese, classe 1996, attualmente centrocampista/attaccante del Manchester City. Mancino naturale con una impressionante velocità e tecnica individuale. Molto spesso utilizzato come trequartista o ala su entrambe le fasce e può anche ricoprire ruolo di centroavanti.

Adrien Rabiot classe 1995 calciatore francese del Paris Saint Germain, non ha bisogno di presentazioni. Centrocampista mancino con fisico imponente e rapidità di movimentazione di palla al piede.

Anthony Martial classe 1995 calciatore di origine guadalupese con cittadinanza francese, attaccante del Manchester United. E’ una punta centrale, può giocare come ala sinistra o destra; passo e dribbling fuori da comune che sfrutta per inserirsi nelle difese e creare circostanze favorevoli.

La Juventus, stasera affronterà la seconda gara del girone H con Youngh Boys in casa e sicuramente vigilerà sull’altra gara del girone H Valencia – Manchester United proprio su quest’ultima vi sono giocatori molto interessanti.

I tifosi juventini si tengano pronti, pare che il “colpo del secolo” sia stato solo l’inizio di una lunga serie di top-player nelle file bianconere; come peraltro la Vecchia Signora ci ha già abituato in passato.

 

Calciomercato

Torino: si cerca un rinforzo sulle fasce

Pubblicato

il

Il Torino inizia a pensare alla prossima stagione soprattutto riguardante il mercato sulle fasce, uno dei punti di forza del gioco di Juric.

A prescindere dal futuro del tecnico croato, i granata cercano un profilo importante come esterno a tutta fascia.

Robin Gosens

Il nome più gettonato è Robin Gosens, in forza all’Union Berlino. Il tedesco è sulle tracce anche di Lazio e Bologna per la prossima stagione.

Con Bellanova a destra, il Torino vorrebbe riunire l’ex Inter, entrambi presenti nell’ultima finale di Champions League persa dai nerazzurri contro il Manchester City.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus: fumata grigia per il rinnovo di Wes

Pubblicato

il

Tra la Juventus e McKennie i nervi sono sempre più tesi. Nonostante sia stato uno delle rivelazioni di questa stagione, il centrocampista va verso una cessione.

McKennie e Cambiaso

In scadenza nel 2025, la Juventus ha proposto al calciatore americano un rinnovo annuale o biennale alle stesse cifre di ora, ovvero 2,5 milioni di euro a stagione.

Il texano ha rispedito al mittente questa nuova proposta facendo inclinare i rapporti tra la società e l’entourage del calciatore.

Dunque fumata grigia e se non si dovesse trovare una soluzione entro fine stagione, i bianconeri saranno costretti a cedere il centrocampista per non perderlo a zero la stagione successiva.

Al momento le uniche offerte per il classe ’98 sono arrivate dalla Mls e dalla ricca Arabia Saudita, ma McKennie a 25 anni vorrebbe ancora mettersi in gioco in club prestigiosi in Europa.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Milan: fissato incontro per il difensore centrale

Pubblicato

il

Ibrahimovic

Con la stagione che volge a lunghi passi verso la conclusione, si intensificano i contatti di mercato per il Milan. Novità importanti per un difensore centrale.

Milan

Milan, per Buongiorno si fa sul serio. Cairo apre e c’è un incontro in agenda

Abbiamo già ampiamente parlato nelle settimane e nei mesi scorsi di un interesse più che concreto del Milan per Alessandro Buongiorno del Torino.

Negli ultimi giorni i rossoneri hanno continuato a lavorare sottotraccia, intensificando i contatti col Presidente Cairo e lo staff dirigenziale granata, trovando apertura totale.

Come raccontiamo da tempo, il capitano del Torino è il primissimo obiettivo di Ibrahimovic & co. per rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione.

In merito a tutto ciò, la novità delle ultime ore è che nei prossimi sarà in programma un incontro tra le due dirigenze per capire come condurre al meglio la trattativa e i margini per un eventuale affondo.

Sul banco ci sono già richieste e contropartite, per una trattativa che si preannuncia onerosa ma fattibile anche grazie alle volontà di tutte le parti.

Cairo per il cartellino di Buongiorno chiede 35 milioni, cifra che per il momento non accenna ad abbassarsi. Dal canto suo, la dirigenza rossonera ha in mente di abbassare tali richieste con l’inserimento di contropartite tecniche: come per esempio Tommaso Pobega.

Quello delle contropartite potrebbe essere il nodo da sciogliere per far decollare definitivamente la trattativa e allo stesso tempo la chiave di volta per chiuderla.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato11 minuti fa

Torino: si cerca un rinforzo sulle fasce

Visualizzazioni: 39 Il Torino inizia a pensare alla prossima stagione soprattutto riguardante il mercato sulle fasce, uno dei punti di...

walid cheddira walid cheddira
Serie A25 minuti fa

Napoli: la Pizza Cheddira conquista Pressing (Mediaset)

Visualizzazioni: 139 Davvero una grande sorpresa nella celebre trasmissione ‘Pressing’ di Mediaset. La Pizza Walid Cheddira dedicata all’attaccante di Loreto...

Calciomercato32 minuti fa

Juventus: fumata grigia per il rinnovo di Wes

Visualizzazioni: 153 Tra la Juventus e McKennie i nervi sono sempre più tesi. Nonostante sia stato uno delle rivelazioni di...

Champions League52 minuti fa

Kane: “Finora stagione deludente. Adesso all-in sulla Champions.”

Visualizzazioni: 135 L’attaccante del Bayern Monaco Harry Kane ha parlato alla vigilia della sfida di ritorno contro l’Arsenal. Di seguito...

Ibrahimovic Ibrahimovic
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Milan: fissato incontro per il difensore centrale

Visualizzazioni: 508 Con la stagione che volge a lunghi passi verso la conclusione, si intensificano i contatti di mercato per...

Mondiale per Club, Guardiola Mondiale per Club, Guardiola
Champions League2 ore fa

Manchester City, Guardiola: “Nel nostro stadio ci sentiamo protetti. Vogliamo la semifinale.”

Visualizzazioni: 115 Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista del...

Serie A2 ore fa

Milan, rinnovo Calabria: parti distanti

Visualizzazioni: 337 Va avanti il tema rinnovi in casa Milan. Le richieste del capitano rossonero fanno rallentare una trattativa che...

Bundesliga2 ore fa

Il Leverkusen infrange anche i record degli altri: il dato curioso su Coman…

Visualizzazioni: 187 Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha frantumato tutti i record, compresi anche quelli che non li riguardano:...

Notizie3 ore fa

Milan: chi recupera e chi no per Roma e derby

Visualizzazioni: 457 In questa fase cruciale della stagione, il Milan deve ancora una volta, fare i conti con gli infortuni...

Fiorentina tifoseria Fiorentina tifoseria
Conference League3 ore fa

Fiorentina, svelata la squadra arbitrale in Conference League

Visualizzazioni: 227 La UEFA ha svelato la squadra arbitrale che dirigerà il match di ritorno dei quarti di finale di...

Le Squadre

le più cliccate