Home » Calciomercato » Juve, Icardi a Gennaio non è così vicino come sembra
CalciomercatoSerie A

Juve, Icardi a Gennaio non è così vicino come sembra

Indice

La Juventus è alla ricerca di una punta di rinforzo nel mercato invernale ma da Parigi non arriva l’ok per Icardi, cosa filtra sul futuro dell’argentino

Il girone d’andata di Serie A si è concluso e l’impressione è che la Juventus di Massimiliano Allegri si stia quantomeno avvicinando al trovare  una sua  quadra, al di là dei risultati positivi ottenuti nelle ultime giornate. Morata e Kean, più volte impiegati contemporaneamente dal tecnico dei bianconeri a causa della mancanza di due top del calibro di Chiesa e Dybala, stanno offrendo prestazioni sempre più convincenti ma ciò non toglie la necessità di rinforzare il reparto offensivo. Proprio la frequenza con la quale il numero 10 della Juventus va incontro ai più disparati infortuni fa risuonare il campanello d’allarme in vista del prosieguo della stagione che ad oggi vede la Juve ancora impegnata in tutte le competizioni, italiane e non. Questa necessità da parte della Juventus apre le porte ad una pista allettante, quella di Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Torino: spunta Kouame

 Dybala

>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Wanda Nara: “Tradimento di Icardi? Ecco come l’ho scoperto”

La situazione

Il nome più caldo è senz’altro quello di Mauro Icardi, centravanti puro che attualmente milita tra le fila di uno dei club più prestigiosi del mondo, il Paris Saint Germain. L’argentino, nonostante non abbia un posto da titolare, più volte è stato chiamato in causa e lo ha sempre fatto alla sua maniera, segnando reti importanti.

L’obiettivo della Juventus sarebbe quello di portare Icardi a Torino nel mese di gennaio con una formula che prevede il prestito con diritto di riscatto, in modo tale da non precludere a nessuna delle due parti di valutare la scelta migliore al termine della stagione, con i Bianconeri che non hanno mai nascosto il loro interesse per Dusan Vlahovic, stella della Fiorentina.

Filtra, però, che Mauro Icardi e la sua agente, nonchè moglie, Wanda Nara, si troverebbero bene a Parigi e non avrebbero intenzione alcuna di muoversi nell’immediato, nonostante l’ idea di tornare in Italia risulti allettante. Allo stesso modo, il Paris Saint Germain non sembra intenzionato a cederlo ne a fare a meno del suo killer istinct, almeno fino al termine della stagione corrente.

LEGGI ANCHE:  Napoli: De Laurentiis chiama Della Valle per Chiesa

Icardi

La possibilità di un clamoroso trasferimento nel breve termine è tutt’ora reale ma l’interesse del calciatore e della società francese ad oggi è quello di non separare le proprie strade.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato