Home » Calciomercato » Inter, sul futuro di Sensi piombano cinque squadre di Serie A
CalciomercatoNotizie

Inter, sul futuro di Sensi piombano cinque squadre di Serie A

Futuro incerto per Stefano Sensi, finito indietro nelle gerarchie di Inzaghi all’Inter. Dopo una serie di infortuni, la squadra neroazzurra punta a rilanciare il centrocampista nativo di Urbino optando per un prestito del calciatore per sei mesi.

Inter, Sensi potrebbe dire addio: ci sarebbe anche l'ipotesi Milan per il suo futuro

Un prestito per ritrovare la Nazionale

Il contratto del trequartista scade nel giugno 2024 e in casa nerazzurra non si pensa a una cessione a titolo definitivo. Sensi che al momento è fuori dalla lista dei convocati di Mancini per la Nazionale, cercherà di rilanciarsi scegliendo la soluzione del prestito per sei mesi, mossa che li permetterebbe di giocare con maggiore continuità. Il centrocampista campione d’Italia è reduce da un infortunio al legamento collaterale che l’ha tenuto fermo ai box per un mese.

Continua il calvario di Sensi. Torna dopo la sosta? - Club Inter 08

Cinque squadre di Serie A su Stefano Sensi

Il mercato di gennaio è alle porte, FiorentinaGenoaSpeziaEmpoli e Sassuolo accogllierebbero volentieri il fantasista neroazzurro. Meno probabile tra tutte la scelta che vede il calciatore accostato allo Spezia, l’Inter preferirebbe una soluzione più consona al valore del trequartista che non vorrebbe giocare in una squadra che lotta per la salvezza. Discorso diverso per il Genoa che vanta una piazza e un blasone differente rispetto a quello che può offrire lo Spezia. In questo caso, il centrocampista neroazzurro lascerebbe la portà aperta a un eventuale trattativa con la squadra allenata da Shevchenko che è alla continua ricerca di maggiore estro in mezzo al campo.

Empoli potrebbe essere più di una suggestione con Sensi che fungerebbe da vero e proprio fantasista della squadra toscana. Più di un semplice pensiero della Fiorentina sul trequartista, soluzione che sembra molto gradita da Sensi. Da non sottovalutare anche il suo possibile ritorno con la maglia del Sassuolo. La squadra emilliana lo ingaggerebbe in prestito (anche se non ha mai amato questa formula) per poi valutare il da farsi a fine stagione.

LEGGI ANCHE:  Calcio story, Mundial edition: la leggenda di Bela Guttman

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato