Home » Calciomercato » Mercato Inter, Skriniar fa attendere Marotta: Psg ancora in agguato?
Calciomercato

Mercato Inter, Skriniar fa attendere Marotta: Psg ancora in agguato?

Inter, Milan Skriniar non ha risposto all’ultima offerta nerazzurra di rinnovo. I tempi si allungano ed imperversa l’incertezza.

Non siamo agli ultimatum, ma la situazione legata a Milan Skriniar comincia a preoccupare l’Inter. Una risposta all’ultima proposta di rinnovo non è arrivata e allo stato delle cose permane il silenzio.

L’ultima offerta avanzata a Skriniar è considerata in Viale della Liberazione quella definitiva. In sostanza, dentro o fuori, si o no, accettare o rifiutare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Leao surfa (anche) al Mondiale: la scalata continua

Inter

Il giocatore ha preso tempo, che attualmente non è ancora sufficiente per convincere lo slovacco della bontà dell’offerta dell’Inter.

Marotta è disposto ad eguagliare (ma non superare) le condizioni contrattuali che hanno caratterizzato i rinnovi di Brozovic e Lautaro Martinez. Sullo sfondo un Paris Saint Germain che non ha perso le speranze di convincere lo slovacco a sposare il progetto.

L’attesa non è ancora finita, ma il tempo stringe. L’Inter è tranquilla, ma un silenzio così lungo non era nelle previsioni nerazzurre.

LEGGI ANCHE:  Inter Covid, sono 6 i positivi in vista del derby

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato