Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus: occhi sul nuovo Ronaldo
Calciomercato

Calciomercato Juventus: occhi sul nuovo Ronaldo

A Torino stanno cercando di programmare il futuro, in maniera tale da non commettere gli errori commessi nel recente passato

Alcuni acquisti ad esempio sono risultati degli errori clamorosi. Ramsey e Arthur, sono stati i più grandi fallimenti recenti. La “nuova direzione”, è quella di puntare parecchio su giovani interessanti e di belle speranze.

Fagioli, Miretti, Iling Junior, Kean, sono esempi importanti, su cui ispirarsi per provare a costruire i campioni in casa.

Non sempre, ovviamente, questo discorso potrà essere applicato. Per questo motivo, lo scouting bianconero è alla continua ricerca di talenti da forgiare.

In questo momento la Vecchia Signora, pare abbia messo gli occhi su un talento verdeoro.

Calciomercato Juventus: il giovane talento nel mirino

Vitor Roque, classe 2005 in forza all’Atletico Paranaense, è considerato uno dei migliori talenti del calcio sudamericano. La Juve lo sta monitorando e seguendo da vicino.

In patria dicono sia il nuovo Ronaldo. Goleador e grande tecnica per un ragazzo di 17 anni.

Sul ragazzo hanno messo gli occhi anche i due grandi club spagnoli: Real Madrid e Barcellona. I bianconeri stanno provando s bruciare le tappe, anche perché le proprietà dei calciatori carioca, non sono lineari e semplici.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Parma: Superman Buffon is back

Bisognerà quindi trattare su diversi tavoli. Secondo molti addetti a lavori, Roque è, in prospettiva, uno dei più forti attaccanti del mondo.

La Juventus è pronta a fare un investimento in tal senso. Lo ha fatto anche nel recente passato con Kaio Jorge.

Il 20enne brasiliano finora non ha potuto esprimere e mostrare il suo potenziale. Il gravissimo infortunio, che ancora lo tiene lontano dai campi, pare dia giunto al capolinea. Sarà quindi il suo turno….

Kaio Jorge

Ciò non significa che Vitor Roque non interessi al club. Anzi, il contrario. Come detto, la Juve lo sta seguendo con estremo interesse. Un investimento importante, potrebbe essere la mossa migliore, per assicurarsi un potenziale crack. Segnatevi quindi questo nome, ne sentiremo parlare.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato