I nostri Social

Calciomercato

Inter, rottura con Milan Skriniar ?

Pubblicato

il

PSG

Inter, rottura con Milan Skriniar ? L’agente del giocatore non trova l’accordo per il rinnovo del contratto. Tutti i dettagli della situazione

Tiene banco la trattativa per il rinnovo di Milan Skriniar in casa nerazzurra. Lo slovacco è un idolo della tifoseria, porta la fascia di capitano al braccio ed è alla quinta stagione milanese, dopo l’esperienza alla Sampdoria.

Il contratto del giocatore è in scadenza il 30/06/2023, guadagna tre milioni netti all’anno. La società lavora per estendere il legame. Marotta e Ausilio sanno tutte le difficoltà per arrivare all’obiettivo.

Il classe 1995 è uno dei migliori centrali al mondo, fa gola a tante squadre europee. La squadra che gli ha fatto la proposta più convincente è il Paris Saint Germain, pronta anche a prenderlo a parametro zero.

L’Inter vuole evitare la minusvalenza con il possente slovacco, ma dovrebbe pareggiare l’intrigante proposta francese. Dati alla mano: contratto di cinque anni, stipendio di 7.5 all’anno più bonus. Questa la proposta di Al Khelaifi.

Oltre il Psg, le sirene dalla Premier League

A febbraio il giocatore spegnerà le 28 candeline, quello che andrà a firmare sarà l’ultimo contratto importante della carriera. L’agente Roberto Sistici e il calciatore vagliano altre offerte, oltre a quella del Paris Saint Germain.

Dalla Premier League chiama il Tottenham, propenso a proseguire l’avventura con Antonio Conte. Proprio l’ex tecnico interista vuole portare il numero 17 nerazzurro a Londra. Qualche telefonata è intercorsa fra i due.

L’Arsenal è un’altra squadra molto interessata alle prestazioni del nazionale slovacco, così come il Chelsea vigila sulla situazione. Il Manchester United ha preso informazioni direttamente dal club di Viale della Liberazione.

Ma c’è una squadra che potrebbe sparigliare le carte e sbaragliare la concorrenza: il Newcastle. L’ambizioso club bianconero sogna una coppia di difensori centrali composta da Sven Botman e Milan Skriniar.

Senza rinnovo, l’addio a giugno. Società e giocatore riflettono

L’offerta imbastita dalla dirigenza nerazzurra è nota: tre anni di contratto, stipendio fissato a 6.5 milioni netti. Accentando questa proposta, il calciatore sarebbe il più pagato della rosa insieme a Marcelo Brozovic, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

La famiglia Zhang non ha dato il via libera a un ulteriore innalzamento della proposta economica fatta allo slovacco, quindi il pallino è nelle mani dell’atleta. Ama Milano, la famiglia è a proprio agio, è un idolo.

Ma deve fare i conti con quello che sarà l’ultimo contratto importante della propria carriera professionale e non può sottovalutare le proposte arrivate. La sensazione è quella di un addio a giugno, il club non vuole indebolire la retroguardia.

Quindi le strade sono tre: rinnovo del contratto con l’Inter, cessione a gennaio al miglior offerente, addio a parametro zero fra sei mesi. In un calcio dove lo svincolo comincia ad essere un’arma nelle mani di agenti e calciatori, l’addio sembra essere scritto. Ma tutto può accadere. 

 

 

Click to comment

Calciomercato

Inter, novità su Cancelo: intesa sulla durata del contratto

Pubblicato

il

Cancelo barcellona

Joao Cancelo si avvicina all’Inter: trattative in corso per un prestito di sei mesi dall’Al Hilal, con gran parte dello stipendio pagato dal club saudita.

Un ritorno in Europa per Cancelo

Joao Cancelo, il talentuoso terzino portoghese, sembra sempre più vicino a un ritorno in Europa. Le trattative con l’Inter sono in corso per un prestito di sei mesi dall’Al Hilal, club saudita dove Cancelo attualmente milita. Una mossa importante orchestrata dall’agente Jorge Mendes, che vede nel trasferimento all’Inter un’opportunità per il suo assistito di rilanciare la carriera nel calcio europeo.

L’accordo prevede che l’Al Hilal continui a coprire gran parte dello stipendio del giocatore, rendendo l’operazione economicamente vantaggiosa per il club milanese. La volontà di Cancelo di lasciare l’Arabia Saudita è chiara, e il suo desiderio di tornare a giocare in un campionato competitivo come la Serie A potrebbe presto diventare realtà.

L’impatto sul mercato dell’Inter

L’arrivo di Cancelo rappresenterebbe un rinforzo significativo per la squadra guidata da Simone Inzaghi. Il portoghese, noto per la sua versatilità e capacità di giocare su entrambe le fasce, porterebbe esperienza e qualità alla linea difensiva dell’Inter. Con il campionato italiano che si fa sempre più competitivo, l’aggiunta di un giocatore del calibro di Cancelo potrebbe fare la differenza nella corsa al titolo.

Questo trasferimento potrebbe anche avere implicazioni sul mercato dell’Inter, con possibili movimenti in uscita per far spazio al nuovo acquisto. I tifosi nerazzurri attendono con ansia la conferma ufficiale, sperando di vedere presto Cancelo indossare di nuovo la maglia dell’Inter.

cancelo inter

Portuguese football player Joao Cancelo of Juventus F.C. celebrates after defeating Inter Milan during the 2019 International Champions Cup football tournament in Nanjing city, east China’s Jiangsu province, 24 July 2019.
Juventus beat arch rivals Inter Milan through a thrilling penalty shootout to go 5-4 on aggregate in the International Champions Cup here on Wednesday after they played out a 1-1 draw in regular time.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, scambio in vista con l’Al-Hilal?

Pubblicato

il

Inter

L’Inter potrebbe effettuare un possibile scambio con l’Al-Hilal: Joao Cancelo andrebbe a Milano, Acerbi in Arabia Saudita da Inzaghi.

L’Inter potrebbe effettuare uno scambio con l’Al-Hilal, la squadra saudita allenata da Simone Inzaghi: Joao Cancelo approderebbe in nerazzurro con trattativa ben avviata, Acerbi potrebbe approdare in terra saudita dal suo ex tecnico Simone Inzaghi.

Inter, scambio in vista con Al-Hilal: Joao Cancelo in nerazzurro a Acerbi in Arabia Saudita

Torino, 24th March 2021 . Joao Cancelo of Portugal during the FIFA World Cup 2022 Qualifiers match between Portugal and Azerbaijan.

Inter, possibile scambio in vista con l’Al-Hilal di Simone Inzaghi: Joao Cancelo in nerazzurro, Acerbi in Arabia Saudita da Simone Inzaghi

L’Inter potrebbe vedere un possibile scambio con l’Al-Hilal, la squadra saudita  allenata da Simone Inzaghi: João Cancelo potrebbe arrivare in nerazzurro con trattative già ben avviate, ma si discute pure di Francesco Acerbi, che l’ex tecnico nerazzurro vorrebbe con se di nuovo in terra saudita.

Tra i nerazzurri e i sauditi passano buone amicizie, dimostrato dall’arrivo in Arabia Saudita di Inzaghi, inoltre l’Al-Hilal sarebbe disposto pagare parte dell’intero stipendio di Cancelo, che ammonta 15 milioni di euro. Per quanto riguarda Acerbi, le 37 primavere conto molto, molto probabile che possa decidere di chiudere la carriera in Arabia Saudita con il tecnico che avuto per tanti anni a Milano, condividendone i trionfi.

Le prossime ore saranno decisive, vedremo quali saranno gli ulteriori sviluppi, se ci potrebbe essere questo ipotetico scambio tra nerazzurri e sauditi.

Tutto su Youtube:… pic.twitter.com/DHbzRGiaD2

— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 2, 2026

Continua a leggere

Calciomercato

La Fiorentina punta un altro esterno: c’è il prezzo

Pubblicato

il

La Fiorentina punta decisa ad ampliare la qualità della rosa sugli esterni d’attacco: un altro arrivo dopo Solomon.

In mattina ci sono state le visite mediche di Solomon, arriva dal Totteham via Villareal l’esterno d’attacco estroso richiesto da Vanoli.

Solomon potrebbe non rimanere… solo. Continuano, infatti, i contatti per portare in viola un altro giocatore con queste caratteristiche.

Lapadula

Il primo nome della lista è quello di Boga del Nizza, con cui la Fiorentina potrebbe imbastire uno scambio con il centrocampista Richardson.

A seguire c’è l’esterno del Cagliari Luvumbo. I rapporti tra i viola e i sardi sono sicuramente ottimi dopo l’affare estivo Piccoli, costato alla Fiorentina oltre 25 milioni di euro.

Per l’attaccante angolano il Cagliari chiede 5 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A18 secondi fa

Sassuolo-Parma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 3 Il derby emiliano Sassuolo-Parma aprirà il sabato della diciottesima giornata di serie A. Da entrambe le parti c’è...

Cancelo barcellona Cancelo barcellona
Calciomercato10 minuti fa

Inter, novità su Cancelo: intesa sulla durata del contratto

Visualizzazioni: 55 Joao Cancelo si avvicina all’Inter: trattative in corso per un prestito di sei mesi dall’Al Hilal, con gran...

Sassuolo e Parma Sassuolo e Parma
Serie A19 minuti fa

Parma, i convocati di Cuesta per il Sassuolo

Visualizzazioni: 38 Il tecnico del Parma Carlos Cuesta ha diramato le convocazioni per il match contro il Sassuolo di domani:...

Crystal Palace Crystal Palace
Premier League21 minuti fa

Crystal Palace, ufficiale: Johnson arriva per quasi 40 milioni di euro

Visualizzazioni: 26 Il Crystal Palace ha ufficializzato attraverso i propri canali social l’acquisto di Brennan Johnson dal Tottenham, per una...

Inter Inter
Calciomercato40 minuti fa

Inter, scambio in vista con l’Al-Hilal?

Visualizzazioni: 81 L’Inter potrebbe effettuare un possibile scambio con l’Al-Hilal: Joao Cancelo andrebbe a Milano, Acerbi in Arabia Saudita da...

Calciomercato50 minuti fa

La Fiorentina punta un altro esterno: c’è il prezzo

Visualizzazioni: 51 La Fiorentina punta decisa ad ampliare la qualità della rosa sugli esterni d’attacco: un altro arrivo dopo Solomon....

Serie A56 minuti fa

Roma, i convocati per l’Atalanta: rientra un esterno, out Baldanzi

Visualizzazioni: 37 Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Atalanta-Roma. Tornano Wesley e Pisilli, ma si riferma...

Sorrento, Guidonia Sorrento, Guidonia
Calciomercato60 minuti fa

Sorrento è fatta per Matteo Milan: martedì la firma

Visualizzazioni: 41 Il Sorrento si rinforza con Matteo Milan: il giovane terzino arriva in prestito secco dal Pescara, con la...

West Ham West Ham
Calciomercato1 ora fa

West Ham, altro acquisto in arrivo: Adama Traoré a un passo

Visualizzazioni: 49 Adama Traoré è a un passo dal trasferimento al West Ham in prestito dal Fulham, una mossa che...

Serie A1 ora fa

Juventus, vietato sbagliare in questa giornata: 3 scontri diretti e la possibilità di fare un balzo in classifica

Visualizzazioni: 62 La Juventus di Luciano Spalletti affronterà il Lecce nella 18° giornata di questa Serie A. Il calendario ha...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android