Home » Calciomercato » Skriniar, Al Khelaifi “raffredda” la pista Psg? l Le parole del presidente
Calciomercato

Skriniar, Al Khelaifi “raffredda” la pista Psg? l Le parole del presidente

Skriniar, Nasser Al Khelaifi ha parlato dalle colonne de L’Equipe. Alle domande inerenti l’interesse del Psg per lo slovacco dell’Inter si è dimostrato freddo e perentorio. Segnali di chiusura?

Chiusura definitiva o tattica? Non è calata l’ombra del Paris Saint Germain su Milan Skriniar. Da questa estate lo slovacco dell’Inter è un obiettivo dei parigini, i quali hanno fallito un assalto.

Non è mai calato, tuttavia, l’interesse del club presieduto da Nasser Al Khelaifi. L’ombra lunga dei petroleuro sul rinnovo di Skriniar con l’Inter è ben presente e aleggia su Appiano Gentile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, Dumfries in bilico? | Individuato in Belgio l’erede

Skriniar

Skriniar, dietrofront Psg?

I nerazzurri attendono una risposta all’ultima (e definitiva) proposta di rinnovo. Skriniar riflette, consapevole delle lusinghe che vengono dalla Tour Eiffel.

Dalle colonne del quotidiano francese L’Equipe, tuttavia, il numero uno del Paris Saint Germain sembra voler mettere un freno alle mire francesi su Skriniar.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Cagliari: un parametro zero per l'attacco

“Posso dire che non penso che investiremo in nuovi acquisiti a gennaio, non è in programma” ha detto al Khelaifi “Non abbiamo bisogno di nessun giocatore, dobbiamo mantenere la stessa squadra e andare avanti, abbiamo trovato un equilibrio collettivo e stiamo bene così”.

Parole che sembrano un assist all’Inter, che vuole blindare Skriniar e farne il futuro capitano. Strategia di facciata o battuta in ritirata? Il tempo stringe, Marotta attende una risposta. Senza l’esclusione di colpi di scena da Parigi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato