Home » Calciomercato » Inter, è lotta a due per Skriniar: in Europa fanno sul serio
Calciomercato

Inter, è lotta a due per Skriniar: in Europa fanno sul serio

Inter, tra una settimana riprenderà il campionato, il clima che si respira ad Appiano Gentile è di voglia e determinazione per cambiare marcia sin da subito.

Due buone notizie per Inzaghi sono arrivate sicuramente dal ritorno in campo (ormai prossimo) di Romelu Lukaku, e da un Lautaro Martinez leader consolidato: i due hanno intenzione di riprendere da dove avevano lasciato, una partnership collaudata.

Il club nero-azzurro riceverà la Roma del grande ex Mourinho alla Scala del Calcio: di certo non un match da sottovalutare per Lautaro&Co, che davanti al proprio pubblico avrà una grave voglia di rivalsa.

Un reparto che vuole riprendere fiducia nei propri mezzi è la difesa: in questo caso, la Nazionale di Mancini è stato un vero toccasana per uno come Di Marco, che ha disputato una grande partita contro l’Inghilterra di Southgate.

Inter

Inzaghi si aspetta molto anche da Milan Skriniar: lo slovacco alla fine è rimasto a Milano – dopo il lungo corteggiamento (che non finirà) del PSG – ma il suo inizio di stagione è stato tutt’altro che all’altezza del suo valore.

Prestazioni sottotono, col rinnovo molto lontano all’orizzonte: l’Inter ha una grande responsabilità tra le mani, considerando le offerte che potrebbero arrivare già nel mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE:  Inter-Salernitana: le probabili formazioni e dove vederla

 

Inter, sarà asta per Skriniar? I dettagli

L’interessamento del PSG non è più cosa scontata: i transalpini torneranno alla carica per il difensore ex Sampdoria, ma non saranno l’unica big europea ad affacciarsi.

L’autorevole quotidiano spagnolo Mundo Deportivo (da sempre vicino alle vicende di Real Madrid e Barcellona) afferma che proprio i ”Blancos” di Florentino Perez avrebbero puntato i riflettori su Skriniar.

I prossimi mesi (Mondiale compreso) saranno decisivi per capire se quella richiesta base da circa 70 mln (di Marotta e Ausilio) per far partire Skriniar potrà vacillare o subire un’impennata.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato