Home » Calciomercato » Inter, l’indizio che porta al rinnovo di Perisic
Calciomercato

Inter, l’indizio che porta al rinnovo di Perisic

Inter, continua a vivere uno smagliante momento di forma e il suo status in campionato è eccezionale, ora è il momento di discutere il futuro.

Ci voleva una prova di forza dei nerazzurri a San Siro contro l’Hellas Verona, che certificasse quanto di buono si era visto nel blitz di Torino contro la Juventus, prestazione più che sufficiente.

Non solo gli 11 di Inzaghi hanno centrato una convincente vittoria mettendo in saccoccia i 3 punti, ma hanno potuto gioire dal proprio divano guardando Napoli e Milan perdere punti in classifica: se i partenopei rischiano di scivolare pericolosamente, ora i cugini rossoneri distano soltanto 1 lunghezza (e c’è ancora il Bologna da recuperare).

Inter

Vittoria che porta direttamente il nome di Perisic, che su quella fascia sinistra corre e sprinta, e sabato ha “assistito” prima Barella e poi Dzeko: uno-due nel giro di pochi minuti che hanno chiuso la pratica nella prima frazione di gioco.

Un bel 7.5 in pagella per l’ex Bayern Monaco, 9.5 in ottica fanta-calcio: per le rose dei fant-allenatori è ormai una solida certezza, da schierare sempre anche quando i nerazzurri faticano in campionato.

Quest’anno vanta 5 gol e 4 assist in 28 match ufficiali all’attivo: d’altronde è una presenza costante sulle fasce, da lui partono la gran parte delle offensive laterali nerazzurre, i compagni ringraziano.

Inter

 

Inter: per Perisic proposte dalla Turchia

Prestazioni che non possono passare inosservate (come giusto che sia), per il croato a cui non preoccupa la concorrenza di Robin Gosens sulla fascia sinistra: sa che il posto da titolare è suo, e lui continua a guadagnarselo partita dopo partita.

I colleghi di TuttoSport riferiscono anche come il suo entourage abbia prontamente declinato una ricca offerta dalla Turchia, senza neanche prendere in considerazione lo stipendio proposto.

Inter

Le idee del 33enne cresciuto nel Wolfsburg sono chiare, e ora è chiaro anche l’obiettivo: restare all’Inter e conquistare la 2a stella in campionato, senza scordarci la Coppa Italia in cui c’è in palio la finale.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato