Home » Calciomercato » Udinese, si sogna il colpo in casa Lazio
Calciomercato

Udinese, si sogna il colpo in casa Lazio

L’Udinese dopo la vittoria nel derby triveneto al Penzo contro il Venezia può guardare in serenità al finale di stagione.

La vittoria di domenica in casa del Venezia ha praticamente chiuso la formalità salvezza per il club friulano. Tutto ciò permette al comparto dirigenziale di muovere già i primi passi in ottica mercato per la prossima stagione.

Come riporta mondoudinese.it, l’Udinese potrebbe mettersi in testa una meravigliosa idea. In un’ottica di rinforzamento e di una stabilizzazione in classifica in uno step più alto di quello attuale, Marino potrebbe guardare in casa Lazio per rinforzare il reparto difensivo.

Proprio dalla società di Lotito è in uscita un campione d’Europa: Francesco Acerbi. L’ex Sassuolo finito nel mirino dei tifosi biancocelesti, molto probabilmente a fine stagione lascerà la Capitale.

lazio

Acerbi vorrebbe continuare in un club di fascia alta, Juventus e Inter sono interessate: ma non potrebbero garantirgli la maglia da titolare e forse fare un investimento importante per un 34enne.

L’Udinese nel frattempo in estate deve valutare il riscatto di Pablo Mari dall’Arsenal, il sito tematico bianconero si chiede se le risorse destinate ad acquistare il calciatore spagnolo non possano essere dirottate su Acerbi…

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato