Home » Calciomercato » Super offerta Juve per un top player del Real Madrid
Calciomercato

Super offerta Juve per un top player del Real Madrid

La Juventus è va caccia di calciatori forti e di esperienza. La squadra è abbastanza giovane, potranno essere inseriti cosi almeno due giocatori forti ed esperti

Oltre all’offerta fatta a Rudiger (che comunque ha solo 29 anni), arriva anche l’altra grande offerta. Stavolta si tratta di in campione del Real Madrid. Uno di quei calciatori senza tempo. Infatti nonostante i suoi 36 anni, il croato continua ad essere un calciatore decisivo. Si tratta del regista ed ex pallone d’oro Luka Modric. Il grande campione ha dato la sua priorità al rinnovo con il Real Madrid. Al momento però non è arrivata nessuna proposta. Lo stesso Modric ha dichiarato di aver ricevuto, per ora, due offerte da due grandi club. Uno pare sia proprio la Juventus, che avrebbe proposto un biennale a 7 milioni di euro a stagione più bonus. Un’offerta certamente importante per un grande campione, comunque avanti con gli anni.

Attualmente il croato guadagna 10,5 milioni di euro. La proposta juventina è molto appetibile, e per questo l’entourage del calciatore, la avrebbe presa seriamente in considerazione.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato