I nostri Social

Calciomercato

Inter, occasione fiutata: i dettagli dell’offerta a Djidji

Pubblicato

il

Torino

Inter: i nerazzurri stanno seguendo con attenzione il difensore del Torino Koffi Djidji, autore di un grande inizio di stagione.

I granata possono contare su di un pilastro difensivo importante come il centrale ivoriano.

L’ex Nantes, difatti, ha stupito tutti con prestazioni da grande giocatore, arrivando anche a segnare al Milan nella vittoria per 2 a 1.

Normale, quindi, che l’interesse delle squadre di prima fascia inizi a farsi sentire.

Su tutte, i nerazzurri sembrano essere i più attenti alla questione.

La squadra allenata da mister Inzaghi potrebbe affondare il colpo già a Gennaio, onde evitare spiacevoli sorprese.

Ad aiutare la riuscita della missione potrebbe pensarci il contratto che lega il Torino a Djidji.

Difatti, come ricordato da Tuttomercatoweb.com, l’accordo scade nel Giugno 2023, cosa che rende molto appetitoso il difensore.

L’intenzione della dirigenza milanese è quella di bruciare la concorrenza e proporre un contratto di 2 o 3 anni a 1.5 milioni di euro stagionali.

L’offerta, quindi, sembra essere importante. La necessità di rinforzare il reparto arretrato interista è primaria.

Ecco, quindi, il piano di Marotta e colleghi. Ovviamente, se tutto non fosse possibile già dal mercato invernale, slitterebbe a quello estivo, salvo anticipazioni da parte di altri club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, nuova idea per la difesa: Juric trema

Calciomercato

Felipe Anderson al Palmeiras, la motivazione dietro al sì

Pubblicato

il

felipe anderson palmeiras

L’annuncio della squadra brasiliana a proposito della firma di Felipe Anderson ha destato parecchio scalpore. Il motivo della scelta non sarebbe economico.

Felipe Anderson, perché ha scelto il Palmeiras

Da mesi sembrava fatto il passaggio a parametro zero alla Juventus, all’improvviso come un fulmine a ciel sereno il Palmeiras annuncia la firma del brasiliano. Indiscrezioni parlano di abbandono della trattativa da parte dei bianconeri già qualche giorno fa una volta conosciuta la volontà del giocatore.

Felipe Anderson

Felipe Anderson of S.S. LAZIO during the 14th day of the Serie A Championship between S.S. Lazio vs A.C. Monza on November 10, 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. – Credit: Domenico Cippitelli/LiveMedia

La proposta di Giuntoli sembrava fossa stata accettata da Felipe Anderson con l’accordo su ingaggio e vari bonus legati a traguardi individuali e di squadra. Motivo per cui la scelta non può essere stata di carattere economico.

Sembra infatti che l’esterno abbia deciso di tornare in Brasile per motivi familiari, di cui non si conoscono le dinamiche. Era ben noto che l’ex West Ham fosse intenzionato a continuare la sua avventura in Italia e l’occasione Juventus avrebbe coronato la carriera.

La scelta dunque va aldilà dei soldi che per il brasiliano non sono un problema e il motivo potrebbe anche andare oltre il calcio.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, tutti nomi in vista del mercato della prossima stagione

Pubblicato

il

Lazio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe individuato diversi nomi per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Lazio, tutti i nomi  in vista del mercato

Lazio

Secondo quanto  riportato da Il Corriere Dello Sport, la Lazio è chiamata a comprare diversi giocatori nel reparto offensivo visti ormai gli addii ormai sempre più certi di Felipe Anderson, destinazione Palmeiras, e Luis Alberto, che ha chiesto la cessione al club.

In casa Lazio altri calciatori sono in forte dubbio in vista della prossima stagione come Immobile, Zaccagni e Pedro, motivo per cui la dirigenza biancoceleste dovrà intervenire sul mercato e portare diversi rinforzi che incontri il gradimento di mister Tudor.

Il DS della Lazio per quanto riguarda il reparto offensivo avrebbe messo gli occhi sul trequartista classe 2005 del Celtic Rocco Vata, oltre al giovanissimo calciatore irlandese i capitolini starebbero valutando altri profili.

Gli altri profili che sta valutando il club biancoceleste sono Loum Tchaouna, ala e punta classe 2003, e Boulaye Dia, centravanti di 27 anni, entrambi della Salernitana, mentre per la difesa spunta il nome di Mauro Perkovic, terzino sinistro e difensore centrale classe 2003 della Dinamo Zagabria.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Napoli, interesse per il giocatore fantasma

Pubblicato

il

Napoli, lo Stadio Maradona

In campo con il Napoli praticamente non lo abbiamo visto mai: il giocatore “fantasma” è in prestito al club azzurro fino a giugno. E ha alcuni club interessati.

Il Napoli lo ha preso in prestito a inizio anno, ma ha preso parte a sole tre partite dal suo arrivo lo scorso 26 gennaio.

Partite nel corso delle quali non ha realizzato gol né effettuato assist. Passato pressoché inosservato, il giocatore si appresta, come minimo, a fare rientro al club che ne detiene la proprietà: l’Aston Villa.

Su di lui verte l’interesse di alcuni altri club inglesi di primo livello: nella fattispecie, il Wolverhampton, il Crystal Palace e l’Everton.

Napoli, Dendocker

L’interessato è il centrocampista belga Leander Dendoncker, che attualmente ha un valore intorno ai 9 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

felipe anderson palmeiras felipe anderson palmeiras
Calciomercato17 minuti fa

Felipe Anderson al Palmeiras, la motivazione dietro al sì

Visualizzazioni: 5 L’annuncio della squadra brasiliana a proposito della firma di Felipe Anderson ha destato parecchio scalpore. Il motivo della...

Manchester City - Real Madrid Manchester City - Real Madrid
Champions League37 minuti fa

Manchester City – Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 136 Manchester City – Real Madrid: manca sempre meno al secondo round della finale anticipata di Champions League. Si...

Atalanta Atalanta
Europa League48 minuti fa

Atalanta – Liverpool: designato l’arbitro del match

Visualizzazioni: 149 La UEFA ha diramato le designazioni arbitrali per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Per...

Champions League57 minuti fa

Bayern Monaco-Arsenal, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 13 All’Allianz Arena va in scena il ritorno dei quarti di finale di Champions Bayern Monaco-Arsenal. Si riparte dal...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio, tutti nomi in vista del mercato della prossima stagione

Visualizzazioni: 210 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe individuato diversi nomi per rinforzare la squadra in vista...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Serie A2 ore fa

Genoa, spettacolare Gudmundsson: solo in due meglio di lui nella storia del Grifone

Visualizzazioni: 168 Albert Gudmundsson sta vivendo una stagione senza precedenti con la maglia del Genoa. Come lui solamente due giocatori...

Notizie2 ore fa

Il Podcast del Football, è di nuovo Champions (AUDIO)

Visualizzazioni: 402 Il Podcast del Football torna a gamba tesa sul ritorno in campo delle squadre in campo europeo Sfide...

europa league europa league
Europa League2 ore fa

Verso Roma-Milan: la designazione arbitrale sorride ai rossoneri

Visualizzazioni: 529 Mancano poco più di 48 ore alla sfida di ritorno tra Roma e Milan che decreterà la semifinalista...

Napoli, lo Stadio Maradona Napoli, lo Stadio Maradona
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Napoli, interesse per il giocatore fantasma

Visualizzazioni: 206 In campo con il Napoli praticamente non lo abbiamo visto mai: il giocatore “fantasma” è in prestito al...

Milan, Furlani Milan, Furlani
Serie A3 ore fa

Milan, parola a Furlani: “Quest’anno il mercato sarà diverso”

Visualizzazioni: 500 Ieri sera Giorgio Furlani è stato ospite di SuperTele su Dazn, un’occasione per chiarire quali saranno le strategie...

Le Squadre

le più cliccate