Home » Calciomercato » Il dopo Perin ha già un nome. La Juve ha scelto
Calciomercato

Il dopo Perin ha già un nome. La Juve ha scelto

Siamo al termine di una stagione strana. Nata malissimo e pian piano ripresasi, anche se manca ancora molto, per dire di essere una Juventus importante

Il club ha a che fare con una serie gli rinnovi contrattuali. Dopo aver chiuso il caso Dybala, e praticamente anche quello Bernardeschi; la Juventus ha altri nodi da sciogliere. Cuadrado e De Sciglio dovrebbero rinnovare, con contratto al ribasso. Resta aperta la situazione relativa a Mattia Perin. Inizialmente il portiere pareva vicino a chiudere il proprio rinnovo. Negli ultimi giorni invece, pare che abbia ricevuto offerte da altri club. Questi offrirebbero un posto da titolare e non da dodicesimo.

Chi arriva al posto di Perin?

Strakosha Lazio

Cherubini sta seguendo con particolare attenzione un portiere che a giugno si svincolerà. Si tratta di Strakosha della Lazio. I capitolini pare abbiano deciso di puntare su Carnesecchi, e l’estremo difensore albanese partirà. La Juve pare abbia avanzato una proposta all’entourage del ragazzo. Il 27enne potrebbe rappresentare un’ottima alternativa a Szczesny, portiere titolare della squadra. Massimiliano Allegri, avrebbe dato il suo benestare all’operazione. Per Strakosha potrebbe essere una grande occasione, per fare il salto di qualità definitivo. L’albanese è in grado di garantire sicurezza, ed in rendimento abbastanza elevato. A breve conosceremo il futuro di Perin, e conseguentemente quello di Strakosha.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Udinese, Molina in bilico: c'è già il sostituto

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato