Home » Calciomercato » Everton, ufficiale: Dyche è il nuovo allenatore
Calciomercato

Everton, ufficiale: Dyche è il nuovo allenatore

Sean Dyche è diventato il nuovo allenatore inglese dell’Everton in Premier League. Dopo l’esonero del tecnico, Franck Lampard, si è preso una squadra che vive un momento difficile e rischia anche la retrocessione in Championship.

Dyche ha battuto la concorrenza di Marcelo Bielsa e ha firmato un contratto di due anni e mezzo.  L’Everton è penultimo solamente davanti al Southampton e con una distanza di solamente due punti dalla zona salvezza.

Everton, ufficializzato Dyche

Ecco il comunicato ufficiale della squadra di Liverpool sul sito del club inglese:

“È un onore diventare l’allenatore dell’Everton. Io e il mio staff siamo pronti e desiderosi di aiutare a rimettere in carreggiata questo grande club. Conosco i tifosi dell’Everton e quanto sia prezioso il club per loro. Siamo pronti a lavorare per dar loro quello che vogliono. Tutto inizia con il sudore sulla maglia, lo sforzo e il ritorno ad alcuni dei principi di base di ciò che l’Everton rappresenta da molto tempo. Vogliamo riportare un buon feeling. Abbiamo bisogno dei tifosi, abbiamo bisogno di unità e abbiamo bisogno che tutti siano allineati”.

LEGGI ANCHE:  La Nazionale femminile fa l'appello: ecco le convocazioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma: incognite sul futuro di Karsdorp

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato