I nostri Social

Calciomercato

Dalla Germania, Roma sulle tracce di Banks

Pubblicato

il

Roma

La dirigenza della Roma è già al lavoro per il futuro: forte interesse per Noakhi Banks, difensore centrale classe 2006 dell’Ausgsburg.

La Roma è focalizzata sulle sfide del presente, in particolare sulla decisiva gara di Europa League in programma giovedì in casa dell’Athletic Club, ma è al lavoro anche per programmare la prossima stagione, per evitare di ricommettere gli errori passati. Fondamentale sarà capire chi sarà il prossimo allenatore dei giallorossi: tra la suggestiva ma rischiosa conferma di Claudio Ranieri, e i vari nomi usciti sui giornali e presenti nel taccuino del DS Florent Ghisolfi.

Aspettando di capire chi sarà la guida della Roma, iniziano ad uscire i primi rumors di mercato. La notizia del giorno arriva dalla Germania: secondo quanto ricostruito da Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sports Deutschland, il club giallorosso sarebbe molto interessato al giovane Noakhi Banks.

Il 18enne difensore gioca nell’Augsburg, in Bundesliga. Il giornalista tedesco riporta che i capitolini sono da tempo sulle tracce del classe 2006, ed avevano effettuato un tentativo già nello scorso mercato di gennaio. Il club bavaredse lo valuta circa 10 milioni di euro. Con il contratto in scadenza nel 2027, la Roma è al lavoro per anticipare la concorrenza degli altri club.

Roma, Ghisolfi

FLORENT GHISOLFI PREOCCUPATO AL TELEFONO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, chi è Noakhi Banks?

Statunitense originario delle Hawaii, è cresciuto nelle giovanili dell’Augsburg. Banks di ruolo fa il difensore centrale, e nonostante la giovane età, salta subito all’occhio per l’imponente stazza: è alto oltre 190 cm, per 93 kg. Il suo nome è finito sotto i riflettori in Germania, quando, all’età di 14 anni, ha iniziato a giocare nella squadra U-17 del club. Da questa stagione è stato aggregato in pianta stabile in prima squadra, collezionando in tutto 7 presenze in Bundesliga, di cui due disputate da titolare.

L’allenatore del club bavarese, Jess Thorup, ha deciso di schierarlo dal primo minuto nella gara giocata ieri e vinta dall’Augsburg sul campo del Borussia Dortmund. Banks vanta anche 4 presenze con l’U-20 degli Stati Uniti.

 

 

Calciomercato

Milan, Schira rivela: “Un osservatore rossonero a Udine per un difensore dell’Hellas Verona”

Pubblicato

il

Milan

Il Milan tiene d’occhio Diego Coppola, giovane difensore dell’Hellas Verona, con un osservatore presente a Udine nell’ultima partita per valutarlo da vicino.

Il Milan è in piena attività sul fronte del calciomercato, con un occhio di riguardo per i giovani talenti italiani. Tra questi, spicca il nome di Diego Coppola, promettente difensore centrale dell’Hellas Verona, nato nel 2003. La notizia arriva dall’esperto di mercato Nicolò Schira e conferma l’interesse del club rossonero per il giovane giocatore, osservato recentemente durante una partita a Udine.

Scout del Milan a Udine

Un osservatore del Milan è stato inviato a Udine due settimane fa per monitorare da vicino le prestazioni di Coppola. Questo dimostra la serietà con cui il club sta valutando il possibile ingaggio del difensore, considerato un potenziale rinforzo per la retroguardia del futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lille, David andrà via a zero: futuro in Italia?

Pubblicato

il

Ligue 1, David

Jonathan David non ha trovato l’accordo per il rinnovo con il Lille e andrà via a come parametro zero. L’Inter è tra i club interessati a ingaggiarlo.

Jonathan David, il talentuoso attaccante canadese, lascerà il Lille al termine di questa stagione a parametro zero. Questa decisione apre nuove opportunità per diversi club europei, tra cui spicca l’Inter. I nerazzurri sono tra i principali interessati a garantirsi le prestazioni del giovane calciatore, che ha dimostrato di essere una risorsa preziosa in attacco.

L’Inter sta cercando di rafforzare il proprio reparto offensivo e Jonathan David potrebbe essere il tassello ideale per il progetto di rinforzamento della squadra. La sua capacità di giocare in diverse posizioni d’attacco e la sua abilità nel trovare la rete lo rendono un profilo perfetto per la Serie A.

Tanti club su David

Il mercato dei trasferimenti per Jonathan David si preannuncia competitivo. Il calciatore ha attirato l’attenzione di diversi club in Europa, grazie alle sue prestazioni impressionanti con il Lille. L’Inter dovrà fronteggiare la concorrenza di altre squadre, ma l’appeal della Serie A potrebbe giocare un ruolo chiave nella decisione finale del giocatore.

Il futuro di Jonathan David sarà sicuramente uno dei temi caldi del prossimo mercato estivo, e l’Inter spera di poter chiudere un accordo vantaggioso per assicurarsi un talento di livello internazionale. Resta da vedere quali saranno i prossimi passi del giovane attaccante e quale club riuscirà a convincerlo con il progetto migliore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, Calabria convince: pronto il riscatto dal Milan?

Pubblicato

il

Milan, Calabria, Bologna

Il Bologna è soddisfatto del rendimento di Davide Calabria, arrivato a gennaio in prestito dal Milan. In estate si tratterà per acquistarlo a titolo definitivo.

Il Bologna si prepara ad avviare le trattative con il Milan per l’acquisto di Davide Calabria. Il club rossoblù è estremamente soddisfatto delle prestazioni del terzino destro, il cui talento e dedizione hanno conquistato la fiducia dello staff tecnico. L’obiettivo principale è garantire la continuità delle sue prestazioni, consolidando il suo ruolo nel progetto sportivo del Bologna.

Bologna, Calabria pilastro del futuro?

Le performance di Calabria non sono passate inosservate, e il Bologna intende rafforzare il suo legame con il giocatore assicurandosi la sua permanenza nel club. Questo passo è fondamentale per mantenere la competitività della squadra e per costruire un futuro solido basato su giovani talenti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Hellas Verona-Bologna, Vincenzo Italiano Hellas Verona-Bologna, Vincenzo Italiano
Serie A10 minuti fa

Bologna, col Venezia obiettivo continuità: chance per Dallinga in attacco

Visualizzazioni: 3 Il Bologna si prepara alla sfida contro il Venezia. Italiano valuta le scelte in attacco, con Dallinga pronto...

Roma, Paredes Roma, Paredes
Notizie20 minuti fa

Argentina, Paredes deride Rodrygo: “Io un Mondiale e due Copa America, tu nulla”

Visualizzazioni: 28 Il centrocampista della Roma e dell’Argentina, Leandro Paredes, durante la vittoria della sua Albiceleste contro il Brasile ha...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Serie A29 minuti fa

Napoli: occhi su due giocatori dell’Udinese

Visualizzazioni: 24 Napoli-Udinese: asse importante in vista del mercato estivo. L’Udinese fa il prezzo per due pezzi pregiati della squadra...

Juventus, Douglas Luiz Juventus, Douglas Luiz
Serie A39 minuti fa

Juventus, infortunio Douglas Luiz, le ultime

Visualizzazioni: 56 La situazione di Douglas Luiz in casa Juventus è ancora in fase di monitoraggio. Il centrocampista brasiliano, infatti,...

Serie A Serie A
Serie A44 minuti fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 30° giornata

Visualizzazioni: 28 L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali per la 30° giornata di Serie A. Fiorentina-Atalanta a Doveri, Napoli-Milan affidata...

Roma Roma
Serie A49 minuti fa

Roma, i Friedkin hanno deciso: all-in su Gasperini

Visualizzazioni: 41 La Roma ha scelto il nome da cui ripartire. Il preferito dei Friedkin è, da tempo, Gian Piero...

Lazio Lazio
Serie A53 minuti fa

Lazio, Nuno Tavares pronto al rientro: Baroni valuta la sua titolarità

Visualizzazioni: 21 Dopo l’affaticamento agli adduttori, Nuno Tavares potrebbe tornare titolare con la Lazio. Le prossime 24 ore saranno decisive....

Juventus Juventus
Serie A60 minuti fa

Galeone: “Allegri al Milan o alla Roma? Mi ha detto che…”

Visualizzazioni: 64 Galeone critica Duran Vlahovic e Massimiliano Allegri. Poi si lascia andare ad una “confessione” sul futuro del tecnico…...

Inter, Dumfries Inter, Dumfries
Serie A1 ora fa

Inter, chi sostituirà Dumfries? Darmian è in pole ma si scalda anche Zalewski

Visualizzazioni: 24 Inter, Simone Inzaghi nella sfida contro l’Udinese dovrà fare i conti con l’assenza di Dumfries, oltre a quella...

patric lazio patric lazio
Serie A1 ora fa

Lazio, stagione finita per Patric: il messaggio social dello spagnolo

Visualizzazioni: 14 Un calvario continuo quello di Patric quest’anno. Il difensore della Lazio si è sottoposto ad un intervento chirurgico,...

Le Squadre

le più cliccate