Home » Calciomercato » Calciomercato Ternana: si allontana Sebastiano Esposito, il Palermo alla finestra
Calciomercato

Calciomercato Ternana: si allontana Sebastiano Esposito, il Palermo alla finestra

Quasi sfumato Sebastiano Esposito alla Ternana, anche il Palermo osserva la situazione.

La prossima destinazione di Sebastiano Esposito dovrebbe essere lontana dalla Ternana allenata da Aurelio Andreazzoli. L’ufficialità di Pettinari al Benevento avrebbe potuto cambiare le carte sull’arrivo dell’attaccante di proprietà dell’Inter, ma la frenata è arrivata dal Presidente dei rossoverdi Bandecchi.

Il club umbro deve fare i conti con il recente maxi sequestro allo stesso proprietario, il quale ha dichiarato ai microfoni di ternananews.it: “Il mercato della Ternana l’ha fatto la Guardia di Finanza, è finito, abbiamo solo calciatori in uscita e nessuno in entrata, ma la squadra è perfetta cosi, rientreranno a breve calciatori importanti e il nostro obiettivo è quello di lottare per un posto play off”.

Tuttavia, nonostante l’affare avrebbe potuto concretizzarsi, anche il Palermo è interessato a Esposito. L’eventuale inserzione dei rosanero nella trattativa sarebbe, comunque, subordinata alla partenza di Edoardo Soleri.

Nell’annata corrente il classe 2002 nativo di Castellammare di Stabia ha totalizzato 14 presenze e 1 rete messa a segno all’Anderlecht. Secondo le indiscrezioni il calciatore sarebbe disposto a tornare in Serie B e in Italia in generale.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Lazio: ufficiali due nuovi prestiti

La destinazione dell’attaccante di proprietà dell’Inter è ancora da stabilire, ma difficile che sarà con la Ternana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>>> Luis Alberto: “Si parla troppo del mio rapporto con Sarri”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Matteo Provvidenza
Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato