Home » Serie A » Luis Alberto: “Si parla troppo del mio rapporto con Sarri”
Serie A

Luis Alberto: “Si parla troppo del mio rapporto con Sarri”

Luis Alberto, il giocatore della Lazio è intervenuto in vista della gara odierna con il Milan. La squadra biancoceleste scenderà in campo nella diciannovesima giornata di Serie A, allo stadio Olimpico alle ore 20:45.

Queste le sue parole sul sito ufficiale della Lazio: Sono molto felice di indossare questa maglia e avere la possibilità di giocare. Soprattutto perché venivamo dalle partite contro Lecce ed Empoli giocate bene ma che non siamo riusciti a portare a casa. Ora dobbiamo continuare cosi puntando sempre al massimo in ogni gara, fino alla fine“.

Il Mago ha ritrovato la fiducia del mister toscano, Maurizio Sarri, ed è diventato uno dei migliori calciatori biancocelesti nell’ultimo periodo.

Luis Alberto e il rapporto con Sarri

Luis Alberto

 

Luis Alberto, ha parlato anche del legame con l’attuale tecnico della Lazio, in passato il giocatore aveva avuto delle incomprensioni e si trovava spesso in seduto in panchina.

Queste le sue parole: “Si parla troppo spesso del mio rapporto con il mister, io penso solamente a fare il mio lavoro. ogni giorno al meglio, a rimanere concentrato e con la testa libera per aiutare la squadra a vincere più partite possibili“.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina e Udinese non si fanno male. Le pagelle viola

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A