Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, si torna su un vecchio pallino per il post Skriniar: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Inter, si torna su un vecchio pallino per il post Skriniar: i dettagli

Calciomercato Inter, Nikola Milenkovic, difensore centrale classe 97′, in questa stagione con la maglia della Fiorentina ha collezionato 20 presenze con 2 gol.

Arrivato a Firenze nell’estate 2017 per 5 milioni di euro dal Partizan Belgrado, e da subito è diventato uno dei perni fondamentali della squadra allenata attualmente da mister Italiano.

In queste stagioni nel nostro campionato con la maglia viola si è imposto come uno dei migliori difensori centrali della serie A e in passato ha ricevuto tante richieste da alcuni club europei ma la società viola ha deciso di blindarlo con un contratto fino a giugno 2027.

Grazie ad un’ottima prima parte di stagione sul centrale serbo ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Firenze. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Inter per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/ultimora-monza-ufficiale-larrivo-di-franco-carboni

Calciomercato Inter, si torna su un vecchio pallino per il post Skriniar: i dettagli

Calciomercato Inter Milenkovic

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto difensivo visto l’addio di Milan Skriniar che ha deciso di non rinnovare  il contratto in scadenza a giugno 2023 e quindi la dirigenza sta cercando un sostituto, e il nome di Milenkovic è il preferito dallo staff dirigenziale.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Torino, Lukic alza la posta per rinnovare: i dettagli

Per ora si tratta solamente di un interessamento da parte dell’Inter ma in caso di cessione in questi giorni dello slovacco direzione Parigi ci potrebbe essere una possibile offerta attorno ai 20 milioni di euro, oppure si lavorerà per portare un’offerta con magari qualche contropartita nel mercato estivo.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma la società nerazzurra ha individuato in Milenkovic il sostituto di Skriniar nella difesa nerazzurra, con la Fiorentina che in caso di richiesta del calciatore di provare una nuova esperienza cercherà di ottenere il massimo visto il ruolo del serbo nella squadra viola.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato