Home » Serie A » Spezia-Lecce: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Spezia-Lecce: probabili formazioni e dove vederla

Spezia-Lecce è la sfida valida per il diciasettesimo turno di Serie A. Calcio d’inizio domenica 8 al Picco alle ore 15.

Gli aquilotti tornano subito in campo sul terreno amico dopo il pareggio contro l’Atalanta per 2-2 che ha lasciato dell’amaro in bocca agli uomini di Gotti, visto che sono stati rimontati per 2 volte. Vola sulle ali dell’entusiamo il Lecce di Baroni, che ha stappato il 2023 con una prestigiosa vittoria contro la Lazio, che segue quelle contro Sampdoria e Atalanta nel finale del 2022.

Qui Spezia

Per il tecnico ligure Gotti problemi in porta, visto che dovrà schierare il terzo portiere Zovko, subentrato a Zoet già nel primo tempo della sfida contro la Dea. Difesa a tre con Kiwior affiancato da Amian e Nikolaou. A centrocampo sulle corsie esterne Holm e Reca, mentre in regia ci sarà Bourabia con Ampadu e Bastoni a supporto. In avanti coppia Nzola-Gyasi.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Lecce, si fa shopping in Serie B

Qui Lecce

Per Baroni la difesa sarà a quattro con Falcone in porta, e da destra verso sinistra ci saranno Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo. Nei tre di centrocampo, c’è il ballottaggio Maleh-Askildsen per sostituire lo squalificato Hjulmand, mentre Blin e Gonzalez dovrebbero essere sicuri del posto. In attacco il tridente Strefezza-Colombo-Di Francesco.

Probabili formazioni

SPEZIA (3-5-2): Zovko; Amian, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Bastoni, Reca; Nzola, Gyasi.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco.

Dove vederla

La sfida del Picco Spezia-Lecce è una novità assoluta per la Serie A. La sfida delle ore 15 sarà un’esclusiva DAZN, visibile in streaming con l’app per abbonati. Per chi ha il doppio abbonamento con Sky, gara visibile in ZONA DAZN.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A