Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, Carnevali ha chiesto un attaccante del Torino
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, Carnevali ha chiesto un attaccante del Torino

Sassuolo, in vista della probabile cessione di Scamacca, gli emiliani cercano un attaccante sul mercato. Nel mirino del ds Carnevali è finito il Torino.

La prossima sarà, con ogni probabilità, la settimana di Gianluca Scamacca al Paris Saint Germain. Le parti sono vicine e il Sassuolo dirà addio al centravanti della nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Svincolati: i migliori senza contratto della Serie A

Sassuolo

L’uscita del numero 91, però, non verrà compensata dall’acquisto del solo Agustin Alvarez. Il Sassuolo, stando a quanto sostiene La Gazzetta dello Sport, è alla ricerca di un altro attaccante.

La rosea fa il nome dell’ex Simone Zaza del Torino. Il giocatore vorrebbe dimostrare ancora di essere utile alla causa granata, ma gradirebbe avere maggior minutaggio.

Sassuolo

Il Sassuolo è il club che fino adesso si è interessato di più a lui. La situazione potrebbe sbloccarsi in caso di partenza anche di un altro giocatore offensivo, oltre a Scamacca.

LEGGI ANCHE:  Dalla Spagna: Fiorentina su Naldo

Il maggiore candidato a salutare è Domenico Berardi. L’esterno offensivo del Sassuolo è in orbita Milan e Juventus, e questa potrebbe essere l’estate buona per l’approdo in una big.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato