Home » Calciomercato » Milan, obiettivo Benjamin Sesko: Maldini ha pronta la formula
Calciomercato

Milan, obiettivo Benjamin Sesko: Maldini ha pronta la formula

Milan, tra i desideri della dirigenza per la prossima intensa stagione compare anche il talentuoso attaccante del Salisburgo. Andiamo a vedere qui di seguito quale sarebbero le condizioni proposte da Maldini.

Il Milan guarda con particolare attenzione in casa del Salisburgo. Interessa e non poco il promettente attaccante Benjamin Sesko entrato ormai di diritto tra i ragazzi più seguiti nel panorama calcistico europeo.

Lo sloveno classe 2003 è una punta dal fisico longilineo in grado di destreggiarsi molto bene nel gioco aereo essendo egli alto 193 centimetri. Possiede un’ottima tecnica individuale ed una buona velocità. Caratteristiche che lo hanno portato recentemente ad essere paragonato ad Haaland.

Milan, la formula di Maldini

Come detto, la trattativa sta procedendo lontana dalle luci dei riflettori. Qualche giorno fa, in Casa Milan, c’è stato l’agente del giocatore Elvis Basanovic il quale ha successivamente dichiarato di avere discusso con Maldini del suo assistito. A suo dire, Sesko nei prossimi 5-6 anni sarà uno dei migliori attaccanti in Europa.

Il giocatore ha un contratto che lo lega al Salisburgo fino al 30 giugno del 2026 ed il prezzo del cartellino è stato fissato in 10 milioni di euro. I rossoneri sarebbero intenzionati a sborsare l’intera cifra per assicurarsi adesso il giocatore ed abbracciarlo però soltanto tra un anno.

LEGGI ANCHE:  Milan: ecco la lista della spesa di Rangnick

La proposta della dirigenza sarebbe infatti quella di blindare il giocatore prima che possa sfondare ed allora essere interesse per altri club e dirottarlo al Genoa per consentirgli di giocare con maggiore frequenza cimentandosi con il nostro campionato di Serie B.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Breaking News Milan, Messias Jr se ne va

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato