Home » Calciomercato » Calciomercato Sampdoria, tre giocatori a un passo dal rinnovo
Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, tre giocatori a un passo dal rinnovo

Sampdoria, è in discesa la strada per il rinnovo di tre elementi della rosa. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare le firme sui contratti.

La Sampdoria è alle prese con l’annosa questione societaria. La cessione del club è prioritaria per la continuità del club, così le operazioni stanno procedendo sottotraccia.

Ciò che, invece, progredisce alla luce del sole è il mercato. La Sampdoria deve risolvere, oltre al potenziamento della rosa, anche il nodo rinnovi di contratto. Sono tre gli elementi il cui accordo con i blucerchiati è scaduto il 30 giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Svincolati: i migliori senza contratto della Serie A

Sampdoria

Si tratta di Fabio Quagliarella, Tomas Rincon e Albin Ekdal. Per il capitano ormai non ci sono più dubbi, il suo futuro sarà ancora alla Sampdoria, con il prolungamento di una ulteriore stagione.

La stessa sorte è scritta per Tomas Rincon, pure lui destinato alla permanenza. L’unico dubbio, invece, è legato Albin Ekdal, sul quale la Sampdoria sta studiando il da farsi. La partita rinnovi è ancora aperta, la Doria è pronta a ripartire da tre.

LEGGI ANCHE:  L'idea Eriksen stuzzica l'Inter

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato