Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, il Bari vuole l’attaccante: avviati i contatti
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, il Bari vuole l’attaccante: avviati i contatti

Luca Moro, attaccante del Sassuolo, è la prima richiesta per il Bari di De Laurentiis, promosso in serie B con Polito che avrebbe già contattato Carnevali.
Nuove rumors di mercato per il giovane Moro. L’attaccante ex Padova e Catania, acquistato a gennaio dal Sassuolo piace al nuovo Bari del Presidente De Laurentiis, che è stato appena promosso in serie B e che vuole costruire già da ora una squadra da vertice.
Il ds Carnevali però dal suo canto sta però pensando anche al futuro di Scamacca, destinato all’Inter di Inzaghi, che però vorrebbe anche Frattesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>Belotti pronto per la Premier: i dettagli dell’offerta

Calciomercato Sassuolo, Moro verso il Bari: pronta l’alternativa

Luca Moro, Sassuolo
Secondo i colleghi di itasportpress, il calciatore il prossimo anno potrebbe trovare poco spazio in serie A e nella serie cadetta potrebbe aver modo di crescere.
Bari che dopo Luca Moro potrebbe prendere anche Gianluca Gaetano dal Napoli, centrocampista che sta facendo una grande stagione in serie B e che potrebbe arrivare dal Napoli. Il Sassuolo sta lavorando invece al sostituto di Scamacca, visto che il prossimo anno potrebbero arrivare Pinamonti o il giovane Colombo, entrambi in arrivo da Milano.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato