Home » Calciomercato » Belotti pronto per la Premier: i dettagli dell’offerta
Calciomercato

Belotti pronto per la Premier: i dettagli dell’offerta

Andrea Belotti è prossimo all’uscita dal Torino la prossima estate a parametro zero: per lui arriva l’offerta dal West Ham.

Dopo sette anni e 110 reti segnate fino adesso con i colori granata addosso, il Gallo Belotti è pronto a salutare la società di Cairo.

Sul centravanti anche della Nazionale di Mancini ci sono tanti corteggiatori, nonostante una stagione che lo ha visto segnare solo cinque reti e che ha tenuto il Torino di Juric lontano da una zona Europa che avrebbe potuto essere alla portata.

Il fatto di essere a parametro zero lo rende uno degli affari più interessanti del prossimo mercato estivo. Qualche giorno fa Cairo ha ribadito che non ha avuto alcuna notizia sulla volontà futura di Belotti, uno spiraglio piccolissimo permane per il club granata.

Da quanto riporta il portale fichajes.net, il West Ham avrebbe preparato la prima offerta per portare Belotti a Londra la prossima estate. Secondo il giornalista Ekrem Konur, la dirigenza degli Hammers avrebbe offerto al Gallo un contratto di tre anni.

Belotti a ventotto anni è uno degli attaccanti più ambiti d’Europa, nelle sue precedenti 6 stagioni al Torino è sempre andato in doppia cifra, con un record nella stagione 2016-17 quando l’ex Palermo segnò 26 reti, portando una valutazione del suo cartellino superiore ai 60 milioni di euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina, il sostituto di Castrovilli è la priorità del mercato: le idee

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato