Home » Calciomercato » Super bomba di mercato: Jorginho ha già firmato con la Juve
Calciomercato

Super bomba di mercato: Jorginho ha già firmato con la Juve

L’indiscrezione arriva direttamente da Radio Rai. Il giornalista Francesco Repice, in diretta su Twitch ha parlato del prossimo mercato estivo della Juve

È evidente che la dirigenza bianconera interverrà sul mercato, per prendere 4-5 elementi in grado di far fare il salto di qualità alla squadra. Sara no ritoccati tutti i reparti. In particolare quello di centrocampo, dove si cercherà di accrescere il livello tecnico. In tal senso il giornalista Francesco lo Repice, ha dato una notizia di mercato molto interessante. Una vera bomba, come amava definirle il grande Maurizio Mosca. “Jorginho ha già firmato un contratto di 4 anni con la Juve. Sarà un calciatore bianconero”. Questa la dichiarazione di Repice, che non è la prima volta che rivela questa operazione di mercato.

Repice

L’ex Napoli è anche uno dei centrocampisti preferiti di Massimiliano Allegri, e ha un costo di circa 10 milioni di euro. La scadenza del suo contratto con i blues sarà infatti tra un anno. Per lui è pronto un quadriennale da 5 milioni di euro a stagione. Questa, secondo il giornalista Rai, è il primo colpo della Vecchia Signora in ottica 2022-23.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato