Altro nome sul mercato per il Sassuolo di Carnevali, che è alla ricerca di un nuovo esterno d’attacco da regalare all’allenatore Dionisi.

Si muove il Sassuolo. Protagonista del match di ieri, il Sassuolo di Dionisi vuole essere protagonista sul mercato dopo la vittoria in trasferta di ieri contro l’Empoli di Andreazzoli.

L’allenatore nonostante un buon organico aspetta sempre due rinforzi: uno in difesa e uno a centrocampo, visto che Goldaniga e Boga sono stati ceduti rispettivamente a Cagliari e Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Frattesi, tra Inter e Sassuolo e possibili scenari

Sassuolo, è Ceide l’erede di Boga

Il club nero verde ha messo gli occhi su Emil Ceide, ala sinistra classe 2001 del Rosenborg che il ds Carnevali vorrebbe per sostituire Boga, finito da Gasperini.

Al momento non c’è ancora una vera e propria trattativa, ma il calciatore piace molto e presto il Sassuolo potrebbe avviare i contatti con la società norvegese. Il giocatore ha collezionato 24 presenze in campionato con all’attivo cinque gol e tre assist, a cui si aggiungono due reti nelle gare di qualificazione di Conference League.