Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, Carnevali punta due giovani attaccanti di serie A
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, Carnevali punta due giovani attaccanti di serie A

Sassuolo, porte girevoli in attacco per i neroverdi. Alcuni elementi saluteranno, mentre il ds Carnevali ha pronti due rinforzi da regalare a mister Dionisi.

Due nomi caldi per il Sassuolo, due pedine da regalare ad Alessio Dionisi. I neroverdi lavorano sull’attacco, tra le possibili partenze e i rinforzi da piazzare.

Il ds Giovanni Carnevali sta lavorando a più tavoli, con un reparto offensivo che, gioco forza, cambierà volto nella prossima stagione. Il Sassuolo 2022/2023 opererà un importante turnover.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Monza, Galliani incontra l’Inter: un attaccante nel mirino

Sassuolo

Scamacca entra in orbita Paris Saint Germain

Nella giornata di ieri, stando a quanto riferisce l’esperto Gianluca Di Marzio, emissari del Paris Saint Germain erano a Milano. L’obiettivo sarebbe Gianluca Scamacca, seguito con attenzione anche dall’Inter.

Le uscite, tuttavia, sono solo parte del piano del Sassuolo. Nella mente di Carnevali, infatti, c’è l’innesto di due giovani punte che hanno avuto modo mi mettersi in mostra .

Sassuolo

Linea verde per l’attacco

Il primo nome seguito è quello di Wilfred Gnonto dello Zurigo, messosi in mostra grazie a una buonissima prova con la maglia della Nazionale. Su di lui ci sono già gli occhi di mezza serie A, quindi la strada per arrivare a lui non è affatto semplice.

La seconda alternativa del Sassuolo risponde al nome di Matteo Cancellieri dell’Hellas Verona. Classe 2002, il ragazzo ha esordito quest’anno in serie A, mettendo a segno anche un gol, il 22 marzo contro l’Empoli.

Per ora si tratta solo di semplice interesse, se ne saprà meglio nei prossimi giorni. Di sicuro c’è che il Sassuolo vuole regalare a mister Dionisi la rosa quasi al completo già alla vigilia del ritiro estivo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato