Home » Calciomercato » Capozucca: via Joao Pedro e nuovo allenatore
Calciomercato

Capozucca: via Joao Pedro e nuovo allenatore

Saranno tante, secondo il direttore sportivo Stefano Capozucca, le cessioni in casa Cagliari. Moklti i calciatori, che non giocheranno la B con i rossoblu

Si parte proprio dal capitano. “Joao Pedro ha un ingaggio importante, ha raggiunto livelli elevati, e merita la serie A”. Cosi ha detto il ds cagliaritano nella conferenza stampa di ieri pomeriggio. Per Joao Pedro, ci sono diversi pretendenti. Torino, Fiorentina e Lazio, paiono le squadre maggiormente interessate.

Il Cagliari per cederlo chiede una cifra di circa 15 milioni di euro. Probabile che a 12 venga ceduto comunque. Il club di Tommaso Giulini ha necessità di far cassa, come ammesso proprio da Capozucca nella stessa conferenza.

Per questo il club verrà rivoluzionato e saccheggiato. Cragno, Keita, Bellanova, Marin, Rog, Nandez e qualche altro verrà messo alla porta. Dalle cessioni potrebbero arrivare 60-70 milioni di euro.

Cagliari

Il problema sarà comprendere quanto verrà investito per la B. Dalle dichiarazioni non pare ci sia l’intenzione di costruire una corazzata per essere promossi. L’idea sembrerebbe quella di ripartire dai giovani,  con tutti i rischi che ne conseguono.

Mercoledì dovrebbe essere il giorno del nuovo tecnico. Da questo annuncio, capiremo le vere intenzioni del presidente e della società. I tifosi ormai sono stanchi di dichiarazioni iperboliche, alle quali non seguono i fatti. I sardi sono un popolo particolare, non amano molto le chiacchiere, ad esse preferiscono sempre i fatti.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato