Calciomercato
Calciomercato Salernitana, due attaccanti in uscita: i dettagli
Calciomercato Salernitana: Morgan De Sanctis, ex portiere classe 77′, dopo l’addio al calcio, ha deciso di intraprendere la strada del Direttore sportivo.
Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, il portiere ha giocato nella sua carriera ben 631 partite fra Italia, Spagna, Francia e Turchia.
In Italia, ha vestito le maglie di Juventus, Udinese, Napoli e Roma, dove poi è tornato come dirigente dopo l’addio da calciatore dato dopo una stagione nelle file del Monaco.
Nella sua carriera ha vinto un campionato francese con il Monaco, una Coppa Italia con il Napoli e due trofei in Spagna con il Siviglia.
Dopo l’addio burrascoso di Sabatini, il presidente Iervolino ha deciso di affidare all’ex portiere del Napoli la direzione tecnica e lui nel primo mercato sotto questa veste ha fatto ottimi colpi di mercato come Dia, Maggiore o Bradaric.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/serie-a-langolo-tecnico-del-mezzi-2
Calciomercato Salernitana, due attaccanti in uscita: i dettagli

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza granata in questo periodo di sosta per il mondiale inizierà a fare delle valutazioni della rosa dopo questa prima parte di campionato che ha portato alti e bassi per i risultati ottenuti.
Nel taccuino della società i primi indiziati a lasciare Salerno a gennaio sono Valencia e Botheim, con il giovane norvegese che prima di essere messo sul mercato dovrà risolvere la sua situazione con il suo ex club russo con il quale c’è una diatriba fra la Fifa e la società russa per il norvegese.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società granata sta valutando alcune situazioni per alleggerire la rosa in vista della seconda metà di campionato e i primi due che possono partire sono due attaccanti, visto che Dia, Piatek e Bonazzoli stanno facendo molto bene.
Calciomercato
Brasile, Neymar Jr: “Faremo di tutto per vincere il Mondiale”
Il fuoriclasse ex Barcellona e PSG Neymar promette: “Faremo di tutto per portare la Coppa del Mondo in Brasile. Ancelotti, aiutaci!”
L’appello ad Ancelotti
Neymar Jr, l’attaccante brasiliano che ha fatto sognare milioni di tifosi, ha recentemente rilasciato dichiarazioni che hanno acceso l’entusiasmo dei fan della Seleção. Durante un’intervista, Neymar ha promesso che farà l’impossibile per riportare la Coppa del Mondo in Brasile, chiedendo anche l’aiuto del noto allenatore Carlo Ancelotti. “In luglio potete ritenermi responsabile”, ha affermato con determinazione, lasciando intendere che l’obiettivo è ben chiaro e alla portata. Il giocatore sogna di tornare tra i convocati della Nazionale, per contribuire alla rincorsa al sesto Mondiale della storia.

Neymar
Brasile, la promessa di Neymar
Il fuoriclasse brasiliano ha inoltre fatto un’impegnativa promessa: “Se arriviamo in finale, prometto che segnerò un gol”. Queste parole dimostrano non solo la fiducia di Neymar nelle capacità della squadra, ma anche il suo impegno personale per raggiungere il traguardo più ambito nel mondo del calcio. I tifosi brasiliani ora aspettano con ansia di vedere il loro idolo mantenere la sua promessa.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l'[account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano).
🚨🏆 Neymar Jr: “We’re going to do the possible and also impossible to bring the World Cup to Brazil. In July you can hold me accountable. Hey Ancelotti, help us!”, Neymar says.
“If we get to the final… I 𝒑𝒓𝒐𝒎𝒊𝒔𝒆 I’ll score a goal”. 🔮 pic.twitter.com/0nF3j95Qaj
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 21, 2025
Calciomercato
Bayern Monaco, Serge Gnabry vicino al rinnovo fino al 2028
Serge Gnabry è vicino a rinnovare il suo contratto con il Bayern Monaco fino al 2028, con un’opzione per il 2029 in fase di definizione.
Dettagli sul rinnovo di Serge Gnabry
Il Bayern Monaco si prepara a blindare uno dei suoi gioielli più pregiati, Serge Gnabry. L’ala tedesca è a un passo dall’estendere il suo contratto con il club bavarese fino al 2028. Le trattative sono ormai alle battute finali, con solo pochi dettagli da limare, tra cui una possibile opzione per il 2029.
Questo rinnovo rappresenta una mossa strategica per il Bayern, che intende mantenere un asset cruciale per le sue ambizioni future. Gnabry ha dimostrato di essere un giocatore fondamentale, contribuendo con gol e assist decisivi nelle competizioni nazionali e internazionali.

Depositphotos_713371626_S
Impatto del rinnovo sui piani del Bayern Monaco
L’estensione del contratto di Gnabry avrà ripercussioni significative sui piani a lungo termine del Bayern Monaco. Con il rinnovo di uno dei suoi talenti più brillanti, il club non solo consolida la sua rosa, ma invia anche un segnale forte alle altre squadre europee. La permanenza di Gnabry garantirà stabilità e continuità, elementi essenziali per puntare al successo in Bundesliga e in Champions League.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Serge #Gnabry is one step away to extend his contract with #BayernMunich until 2028. Last details about the possible option for 2029. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 21, 2025
Calciomercato
Fiorentina, Paratici ha deciso | Tutti i dettagli
La Fiorentina ha scelto Paratici. Il club viola ha deciso di affidarsi ad un manager di spessore e di lunga esperienza per provare a sterzare questa stagione.
Fabio Paratici vuole fortemente tornare in Italia e ha accolto in maniera entusiasta la proposta della Fiorentina che gli è giunta sul tavolo nelle ultime ore.
L’ex ds della Juventus, attualmente dirigente al Tottenham, è al lavoro per sciogliere il proprio contratto con il club inglese.
Paratici, che da poco è tornato operativo dopo una squalifica di 30 mesi per il caso delle plusvalenze fittizie, ha parlato direttamente con Commisso, così riporta il Corriere dello Sport.
Per l’ex braccio destro di Marotta ai tempi della Sampdoria e della Vecchia Signora un contratto a lungo termine: dovrebbe essere di 4 anni e mezzo.
L’arrivo di Paratici non comporterebbe l’addio di altre figure come Ferrari e Goretti.
-
Notizie5 giorni faMilan, è ancora duello Furlani-Allegri: anche su Fullkrug idee divergenti
-
Serie A2 giorni faSpunta una “cordata viola” per salvare la Fiorentina
-
Calciomercato6 giorni faMilan, summit di mercato Tare-Allegri: cosa è emerso | Max ne chiede tre
-
Calciomercato2 giorni faMilan, clamoroso e ultimo tentativo di Pini Zahavi: si parla di Nkunku e Lewandowski
-
Serie A6 giorni faMilan a due velocità: grande con le big, fragile con le piccole
-
Serie A4 giorni faDaniel Maldini, ultima chiamata nerazzurra
-
Notizie5 giorni faMilan, Fullkrug segna poco? No…il problema è un altro!
-
Calciomercato6 giorni faMilan-Vlahovic, piovono conferme: dalla Spagna accordo vicinissimo
