Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, De Laurentiis pazzo di lui: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Napoli, De Laurentiis pazzo di lui: i dettagli

Il presidente del Napoli è letteralmente pazzo di un attaccante argentino, che in estate potrebbe davvero approdare in Campania.

Il patron partenopeo avrebbe individuato nella punta il profilo perfetto per infondere non solo una maggiore quantità di gol nel corso dell’annata, ma anche per inserire nella compagine azzurra un vero e proprio guerriero, un profilo giovane e affamato, che non si lasci fermare dalle difficoltà.

Un peperino agli ordini di Spalletti, un ragazzo che lotti sul campo e fuori per raggiungere con i propri compagni i traguardi che, ora, appaiono difficili da conquistare (con lo scudetto che, se prima sembrava un traguardo raggiungibile, ora ha preso la forma di un vero e proprio incubo, lontano miglia).

Ciò che sicuramente costituirà un primo ostacolo è la valutazione che ne fa la società di appartenenza. Che dopo l’exploit di questa stagione difficilmente farà sconti sulla valutazione del cartellino dello stesso attaccante, che però preme per un immediata cessione. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli, il portiere è un’incognita: chi va e chi resta

Calciomercato Napoli, De Laurentiis pazzo di lui: i dettagli

Simeone, Napoli

Il calciatore che è entrato nel cuore e nei desideri del presidente azzurro è Giovanni Simeone, attaccante argentino di proprietà del Cagliari. In questa stagione Simeone è in prestito all’Hellas Verona, dove ha mostrato tutte le sue abilità e tutto il suo potenziale.

Seppur sia più che sufficiente la quantità di reti messe a segno a rendere appetibile il profilo del Cholito, quello che più ha colpito il presidente del Napoli è il carattere del ragazzo, che nonostante le diverse esperienze poco felici, ha sempre mostrato carattere e voglia di mettersi in gioco, scommettendo sulle sue possibilità e senza mai arrendersi di fronte agli ostacoli.

Un modello comportamentale che potrebbe fare comodo allo spogliatoio azzurro che, specie in queste ultime uscite, ha mostrato piccoli segni di cedimento che il presidente non può più tollerare. 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato