Home » Calciomercato » Milan, accelerata per Berardi: Maldini ora spinge forte
Calciomercato

Milan, accelerata per Berardi: Maldini ora spinge forte

Milan, arrivano importanti indiscrezioni in merito ad una brusca accelerata da parte della dirigenza rossonera in merito ad un importante profilo a lungo seguito.

Il Milan è pronto ad accelerare per Domenico Berardi. Stando alle ultime nostre indiscrezioni molto vicine alla galassia rossonera, un altro closing potrebbe avvenire a breve, ossia quello per portare sotto l’ombra del Duomo il forte attaccante esterno del Sassuolo.

Inutile nascondere l’interesse dei rossoneri sul classe 1994, già in tempi non sospetti Paolo Maldini prese contatti con l’Amministratore Delegato del club emiliano Carnevali il quale chiese la cifra spropositata di 45 milioni di euro, forte del fatto che la volontà di Berardi era di rimanere con i colori neroverdi. La situazione però è mutata. Il giocatore adesso vuole cambiare aria per competere per trofei più ambiziosi ed il progetto Milan sarebbe in cima alla lista dei suoi desideri.

L’accordo potrebbe quindi essere trovato per una cifra intorno ai 20 milioni di euro più eventuali bonus da riconoscere al giocatore. Maldini non è disposto ad offrire di più ed il Sassuolo di conseguenza potrebbe cedere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, closing ad un passo ma l’affare si ingrossa: Mubadala fa sognare i tifosi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato