Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, deciso il futuro di Lazetic
Calciomercato

Calciomercato Milan, deciso il futuro di Lazetic

Calciomercato Milan, le sorti del giovanissimo attaccante rossonero sono state ormai decise. La dirigenza ha in mente un chiaro percorso di crescita, andiamo a vedere quale.

E’ sbarcato a Milano direttamente nella sessione del mercato invernale Marko Lazetic, attaccante ex Stella Rossa. Il classe 2004, arrivato tra gli entusiasmi dei tifosi, si è rivelato però piuttosto grezzo ed in generale non pronto per la nostra Serie A. Tanto che il tecnico Pioli, al fine di preservarlo al meglio, non ha reputato il caso di farlo esordire in campionato, sebbene le occasioni per farlo entrare in campo ci sarebbero state viste le defezioni nel reparto offensivo.

Il giovane attaccante serbo è invece stato utilizzato, anche lì con il contagocce, nella squadra Primavera senza particolari fortune. Urge quindi un cambio di passo che la dirigenza rossonera ha ben chiaro nella propria mente. Per Lazetic infatti si prospetta un prestito per la prossima stagione, probabilmente in una squadra della serie cadetta. Dopo attente valutazioni, lo staff rossonero ha ritenuto opportuno mandarlo a farsi le ossa altrove al fine di trovare la condizione migliore ed al contempo provare a giocare con continuità. Sul talento del ragazzo nessuno discute, resta solamente l’obiettivo di affinarlo ed adattarlo al nostro campionato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Sassuolo, asse rovente: Carnevali vuole un rossonero

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato