Home » Calciomercato » Milan, blitz di Maldini: Bernabè ai dettagli
Calciomercato

Milan, blitz di Maldini: Bernabè ai dettagli

Milan, una vera e propria operazione lampo quella portata avanti dalla dirigenza rossonera per un talento puro di sicuro avvenire. Andiamo qui di seguito a leggere le caratteristiche del giocatore e le cifre in ballo.

Importantissime novità di mercato arrivano in redazione. Come ormai succede da qualche anno a questa parte, le contrattazioni non conoscono pause e, sebbene non possano essere formalizzate, le dirigenze dei club trattano nell’ombra per arrivare alla firma alla prima data utile, in questo caso in estate.

Un vero e proprio blitz di Paolo Maldini che in un sol botto anticipa la concorrenza di Juventus ed Atalanta aggiudicandosi il talento di Adrian Bernabè, centrocampista del Parma che ha militato anche nelle giovanili di Barcellona Manchester City. Il classe 2001 è un fantasista di nazionalità spagnola il quale può destreggiarsi a centrocampo come sulla trequarti. la segnalazione, ancora una volta, è arrivata dal capo scout Moncada il quale, letteralmente stregato dalle doti del giocatore, l’ha segnalato con prontezza al direttivo rossonero.

La cifra si aggira intorno ai 10 milioni, la trattativa, come detto, è ai dettagli. La dirigenza rossonera avrebbe in mente un’operazione alla Adli, ossia pagare subito il giocatore, ottenendo uno sconto, e lasciarlo a Parma per un altro anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Sassuolo, asse rovente: Carnevali vuole un rossonero

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato