Home » Calciomercato » Ultimissime Cagliari: news su Tramoni, Farago e Cerri
Calciomercato

Ultimissime Cagliari: news su Tramoni, Farago e Cerri

Situazione in divenire a Cagliari. La questione relativa ai vari riscatti ha aperto scenari importanti

Il club di Giulini, ha sempre una nutrita schiera di calciatori in prestito, in giro per lo stivale e non solo. Profili, in alcuni casi interessanti e anche cercati da altri club.

Tra questi ci sono Matteo Tramoni. Cellino non lo ha riscattato per 2,5 milioni di euro. Una fortuna per il Cagliari. Il ragazzo francese infatti potrebbe seguire due percorsi.

Restare a Cagliari e giocarsi le sue carte nella serie cadetta, dove ha già ben figurato. O in alternativa essere ceduto altrove per una cifra di circa 4 milioni di euro.

Paolo Faragò invece ha tutta l’intenzione di restare in Sardegna. Vorrebbe giocare il campionato di B con il Cagliari. Ci sono tante possibilità che ciò avvenga. Faragò potrebbe rivestire il ruolo di esterno destro, o quello di centrocampista puro, a seconda delle esigenze di Fabio Liverani.

Cagliari Cerri

Alberto Cerri torna invece da un anno in prestito al Como. È andato in doppia cifra. Dovrebbe rimanere e giocare con i sardi. Avrà necessità di una spalla, una seconda punta in grado di andare in gio con regolarità.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato