I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus: si lavora al grande colpo

Pubblicato

il

La Juventus oggi riprende il cammino in campionato, ma con un occhio sempre rivolto al calciomercato 

L’idea sarebbe infatti quella di intervenire su due settori del campo già a gennaio.

Il laterale destro che possa dare il cambio a Juan Camilo Cuadrado, ed un centrocampista di qualità e di quantità.

Quest’ultimo arriverebbe in caso di cessione di Weston Mc Kennie, sempre più lontano dai radar bianconeri.

Il texano infatti ha un buon mercato, e potrebbe finire in un club di Premier League o di Bundesliga.

C’è solo da trovare l’accordo sul costo del cartellino (cifra compresa tra i 30-40 milioni di euro).

La Juventus intanto sta allacciando i rapporti con due club, per cercare di mettere le amni su uno dei centrocampisti campioni del mondo.

Si tratta di MC Allister e Rodrigo De Paul. Il secondo è quello che pare goda delle maggiori attenzioni. Addirittura sarebbe stato fatto un primo sondaggio con l’Atletico Madrid.

Allegri stima parecchio l’argentino, capace di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Lui sarebbe il grande obiettivo; soprattutto in previsione di una prossima futura partenza di Rabiot.

De Paul possiede un’ottima tecnica, accompagnata da una “garra” che nella nostra serie A non guasta mai. Inoltre l’argentino conosce bene il nostro campionato e non avrebbe necessità del classico periodo di ambientamento.

Per portarlo a Torino, la Juventus propone una formula alla Paredes, destinato a giugno a tornare a Parigi. Prestito oneroso e diritto di riscatto in favore dei bianconeri.

Ora si aprirà il tavolo delle trattative, e c’è da giurarci che saranno lunghe e tortuose, visto che il centrocampista albiceleste ha un costo certamente superiore ai 40 milioni di euro.

 

Calciomercato

Pisa, nome nuovo per l’attacco di Gilardino: c’è la concorrenza del Besiktas

Pubblicato

il

Udinese-Pisa

Basar Onal, talentuoso esterno sinistro del NEC Nijmegen, è al centro delle attenzioni di Pisa e Besiktas, che hanno aperto le trattative.

Interesse di Pisa e Besiktas per Basar Onal

Il giovane talento Basar Onal, classe 2004, è emerso come uno dei giocatori più promettenti del NEC Nijmegen. Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di club internazionali, tra cui il Pisa e il Besiktas. Entrambe le squadre hanno iniziato le discussioni per un possibile trasferimento, dimostrando l’intenzione di rinforzare le loro rose con il giovane esterno sinistro.

Trattative in corso per il promettente esterno

Il mercato dei trasferimenti è sempre in fermento, e l’interesse per Basar Onal ne è un chiaro esempio. Le trattative sono in fase preliminare, ma l’interesse è concreto da parte di entrambe le squadre. Pisa e Besiktas vedono in Onal un giocatore capace di dare un contributo significativo grazie alla sua velocità e abilità tecnica. Sarà interessante seguire l’evoluzione di queste negoziazioni nelle prossime settimane.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Al Nassr, Wesley verso l’addio: diversi club su di lui

Pubblicato

il

Al Nassr

Wesley potrebbe lasciare Al Nassr: diverse squadre interessate al talento brasiliano, tra cui Benfica e altri due club che hanno già avviato i contatti.

Al Nassr, il gioiello brasiliano conteso

Tra i nomi più discussi in questa finestra di mercato c’è quello di Wesley, il talentuoso esterno brasiliano attualmente in forza all’Al Nassr. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Benfica ha già avanzato una proposta iniziale per il giocatore. Tuttavia, non sono solo i portoghesi a mostrare interesse: altre due squadre sono pronte a inserirsi nella corsa per assicurarsi le prestazioni del giovane talento.

L’Al Nassr, dal canto suo, sta valutando attentamente le diverse offerte ricevute per Wesley. La società saudita è consapevole del valore del giocatore e vuole prendere la decisione migliore sia dal punto di vista economico che sportivo. Il mercato di gennaio potrebbe riservare sorprese interessanti per il futuro di Wesley, il cui destino sembra sempre più lontano dall’Arabia Saudita.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, occhi su un giovane centrocampista argentino

Pubblicato

il

Deportivo La Coruña

Il Bologna tiene d’occhio il giovane talento Valentino Acuña del Newell’s, promettente centrocampista classe 2006.

Bologna: Interesse per Acuña

Il Bologna sta monitorando attentamente il giovane centrocampista del Newell’s, Valentino Acuña, nato nel 2006. Il club rossoblù sembra essere particolarmente interessato a questo talento emergente, che potrebbe rappresentare un investimento per il futuro del centrocampo bolognese. Acuña, nonostante la giovane età, ha già dimostrato qualità tecniche e una visione di gioco che hanno attirato l’attenzione di diversi osservatori.

Un Talento da Tenere d’Occhio

L’interesse del Bologna per Acuña si inserisce in una strategia di mercato volta a scoprire e valorizzare giovani promesse, garantendo al tempo stesso un ricambio generazionale. Questo approccio potrebbe rivelarsi vincente, specialmente se il giovane argentino riuscirà a integrarsi e a crescere in un ambiente competitivo come quello della Serie A.

Bologna

Bolog a stadium Renato Dall’Ara during italian soccer Serie A match Bologna FC vs SS Lazio at the Renato Dall’Ara stadium in Bologna, Italy, March 11, 2023 – Credit: Gianluca Ricci

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A4 minuti fa

Genoa-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 3 Domani alle 18:30 allo stadio Luigi Ferraris andrà in scena lo scontro salvezza tra Genoa–Cagliari. In palio punti...

Udinese-Pisa Udinese-Pisa
Calciomercato14 minuti fa

Pisa, nome nuovo per l’attacco di Gilardino: c’è la concorrenza del Besiktas

Visualizzazioni: 37 Basar Onal, talentuoso esterno sinistro del NEC Nijmegen, è al centro delle attenzioni di Pisa e Besiktas, che...

Lecce Lecce
Serie A29 minuti fa

Lecce, Di Francesco: “Ci siamo fatti male da soli, per 55′ minuti c’eravamo solo noi in campo”

Visualizzazioni: 28 Il tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco commenta in conferenza stampa la sconfitta casalinga maturata contro il Parma....

Lecce-Parma Lecce-Parma
Serie A44 minuti fa

Parma, Cuesta: “Partiti male ma siamo andati in crescendo. Ringrazio i tifosi venuti qui, il loro sostegno fa la differenza”

Visualizzazioni: 38 Il tecnico del Parma Carlos Cuesta ha commentato in conferenza stampa la vittoria arrivata in rimonta sul campo...

Milan Milan
Serie A59 minuti fa

Milan, Tare: “Maignan, desidera restare. Sono ottimista per il rinnovo”

Visualizzazioni: 52 Il direttore sportivo del Milan Igli Tare conferma l’imminente rinnovo di Mike Maignan nel prepartita della sfida contro...

Atalanta Atalanta
Serie A1 ora fa

Atalanta, De Ketelaere torna al gol e la Dea flirta con l’Europa

Visualizzazioni: 34 Atalanta, Charles De Ketelaere si sblocca dopo un lungo periodo di astinenza e spinge i nerazzurri all’ennesima vittoria...

Parma Parma
Serie A1 ora fa

Lecce-Parma 1-2, i ducali si aggiudicano lo scontro salvezza

Visualizzazioni: 45 La domenica della 20° giornata di Serie A si apre al Via del Mare con lo scontro salvezza...

Inter, Marco Materazzi Inter, Marco Materazzi
Serie A2 ore fa

Inter-Napoli, Materazzi non ha dubbi: “Nerazzurri favoriti. All’andata hanno perso per un rigore discutibile…”

Visualizzazioni: 23 Marco Materazzi si esprime sulla sfida tra Inter e Napoli, sostenendo che i nerazzurri sono favoriti per la...

Udinese Udinese
Serie A2 ore fa

Udinese, Zaniolo si opera al ginocchio: le sue condizioni

Visualizzazioni: 55 L’attaccante dell’Udinese Nicolò Zaniolo si sottoporrà ad un piccolo intervento al ginocchio, ma promette di tornare più forte...

Serie A2 ore fa

Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: la decisione su Modric e Rabiot

Visualizzazioni: 79 Alle 15:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze avrà inizio la sfida tra Fiorentina-Milan. Scopriamo le scelte di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android