Home » Calciomercato » Calciomercato Cagliari: si avvicina il doppio colpo
Calciomercato

Calciomercato Cagliari: si avvicina il doppio colpo

Riparte il calciomercato, stavolta con la finestra invernale di gennaio

Il Cagliari inizia con la presentazione del nuovo allenatore Claudio Ranieri. Un tecnico amato in maniera incondizionata nel capoluogo sardo.

Ma non è tutto. Giulini vuole cercare di sistemare la rosa, seguendo le indicazioni del nuovo manager rossoblu.

Verrà inevitabilmente ceduto qualche elemento, reputato in esubero, ma verranno acquistati quei calciatori utili a sviluppare al meglio il gioco di mister Ranieri.

Sarebbero vicini due calciatori esperti, Salvatore Sirigu e Manolo Gabbiadini. Il primo, sardo di Siniscola, sposato con una donna sarda, potrebbe rientrare all’età di 36 anni a giocare per il “suo” Cagliari.

Il Napoli sarebbe pronto a liberarlo. L’attaccante di Calcinate invece ha 31 anni. La Sampdoria potrebbe cederlo su precisa richiesta del tecnico romano.

Per Manolo Gabbiadini 375 presenze e 97 reti in carriera. Dopo la presentazione di Claudio Ranieri avvenuta ieri, partirà in maniera ufficiale il calciomercato dei rossoblu. Intanto, il primo colpo potrebbe essere un altro ritorno. Sempre più vicino il ritorno di Radja Nainggolan.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Genoa, derby anche sul mercato: sfida alla Samp per un mediano

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato