Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, si riapre la pista Odriozola | Avanti piano per il centrocampista
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, si riapre la pista Odriozola | Avanti piano per il centrocampista

Calciomercato Fiorentina, la trattativa che pare a buon punto per Grillitsch continua. Intanto potrebbe riaprirsi la strada che porta alla conferma di Odriozola.

L’affare a parametro zero che pareva potersi chiudere in un batter d’occhio, come quella di Florian Grillitsch, giocatore in uscira a parametro zero dall’Hoffenheim, è ancora in fase di stallo.

Gli agenti del giocatore sono stati a Firenze negli ultimi giorni, ci sono stati vari incontri con la dirigenza viola, ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata, anche se pare prossima.

L’attesa sale, le sensazioni restano positive, ma il giocatore sta puntando ad avere il massimo dell’ingaggio possibile, così scrive la Gazzetta dello sport in edicola stamane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, ritorno di fiamma per un esterno

Calciomercato Fiorentina, Odriozola: c’è ancora possibilità di una permanenza

Un altro ruolo che la Fiorentina sta monitorando con grande attenzione è quella del terzino destro. In rosa, dopo il ritorno di Odriozola al Real Madrid, è rimasto solo Venuti.

Da qualche giorno è caldissima la trattativa con Dodò dello Shakthar Donetsk: con il giocatore l’accordo c’è, non ancora con il club ucraino, che chiede 15 milioni mentre la Viola non vorrebbe spingersi oltre ai dieci.

Sempre sulla destra potrebbe riaprirsi la strada per una permanenza di Odriozola, la società viola ci sta lavorando. Il terzino basco ha sempre dichiarato di voler tornare al Real Madrid per essere protagonista, se così non fosse Odriozola ha sempre affermato di stare alla grande a Firenze.

La dirigenza viola non ha mai smesso i contatti con il giocatore, volendo arrivare prima degli altri qualora Odriozola non fosse confermato al Real Madrid.

Questa settimana può essere decisiva per formulare un’offerta: o il rinnovo del prestito, ma si dovrebbe pagare l’intero ingaggio del giocatore di quattro milioni, fuori parametri viola; o acquistarlo a titolo definitivo dalle merengues puntando sulla dilazione di pagamento e trattando un nuovo contratto con il giocatore.

Entrambe le strade sono complicate, ma non impossibili.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato