Home » Calciomercato » Milan, Belotti aspetta l’ultimo treno: passerà da Torino?
Calciomercato

Milan, Belotti aspetta l’ultimo treno: passerà da Torino?

Milan, fari puntati sul futuro di Andrea Belotti. Andreamo a capire cosa potrebbe accadere all’attaccante granata. 

Andrea Belotti vuole il Milan. Questa è una doverosa premessa da inserire all’inizio della nostra disamina. Sappiamo infatti che l’attaccante granata, per ammissione del Direttore Sportivo del Torino Davide Vagnati, si sta guardando intorno.

L’intenzione del nazionale italiano è quella di riuscire a strappare l’ultimo importante contratto della sua carriera in un club che possa ambire per qualcosa di importante e perchè no, giocare la Champions League.

Insomma, per farla breve, Belotti aspetta un treno che si chiama Milan. Lo ha espresso più volte ed il comportamento attuale ne è la dimostrazione. Sebbene abbia già avuto numerose richieste, anche all’estero, anche ben remunerate, il classe 1993 sogna rossonero ed aspetta. Ne varrà la pena?

Milan, la risposta di Maldini

Come detto, il treno potrebbe passare da Torino? Al momento riteniamo di no. Il Milan ha decisamente altri obiettivi e, nonostante l’occasione a parametro zero sia ghiotta, Paolo Maldini vorrebbe arrivare a profili più giovani.

Andremo ad aggiornarvi in seguito, come sappiamo il mercato è ancora lungo e tortuoso. Al momento le possibilità di vedere Belotti vestire maglia rossonera sono ridotte ai minimi termini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è ufficiale: Ante Rebic resta in rossonero

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato