Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, ritorno di fiamma per un esterno
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, ritorno di fiamma per un esterno

Calciomercato Fiorentina, torna ad interessare un esterno turco: nell’agenda viola è ancora segnato il nome di Emre Mor.

Dopo qualche anno torna d’interesse in chiave Fiorentina il nome di Emre Mor, esterno offensivo mancino, turco classe 1997.

Mor ha giocato in questa stagione in prestito al Karagumruk, la società per la quale ha appena firmato da allenatore Andrea Pirlo.

Secondo quanto riporta Ajansspor.com, la Fiorentina avrebbe fatto un’offerta al giocatore in scadenza di contratto con il Celta Vigo, che ne detiene il cartellino.

Il talentuoso esterno fu vicino alla Fiorentina nel 2017, ma poi l’offerta del club spagnolo sbaragliò la concorrenza dei viola sottraendolo al Borussia Dortmund per 13 milioni.

Dopo qualche stagione in chiaro scuro, Emre Mor è tornato a brillare in questa stagione: segnando 6 gol con 4 assist in 29 partite, risultando tra i migliori del campionato nel suo ruolo nel campionato turco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, c’è la chiave per puntare Arnautovic

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato