Home » Calciomercato » Calciomercato Empoli, si valuta un portiere di A per giugno: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Empoli, si valuta un portiere di A per giugno: i dettagli

Calciomercato Empoli: Wladimiro Falcone, portiere classe 95′, in questa stagione con la maglia della Sampdoria ha collezionato 12 presenze.

Cresciuto nel settore giovanile della squadra ligure, il portiere nato a Roma,  nei suoi primi anni da professionista ha girato molte squadre della nostra penisola per giocare in Serie B e Lega Pro.

Dopo l’ottima stagione giocata da protagonista con il Cosenza nel campionato di Serie B, la dirigenza blucerchiata ha deciso di tenerlo in rosa come secondo portiere dietro al titolare Emil Audero.

Nonostante sia il portiere di Coppa Italia, per Falcone in questa stagione sono arrivate anche dieci presenze in serie A, avvenute nel periodo della prima parte del girone di ritorno, dove mister Giampaolo gli ha dato fiducia dopo le sue ottime prestazioni in quel periodo di campionato.

Infatti sul portiere ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Genova nella prossima stagione. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Empoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-milan-energia-e-fosforo-a-centrocampo-in-pole-per-asllani

Calciomercato Empoli, si valuta un portiere della serie A per giugno: i dettagli

Empoli Falcone Secondo PianetaEmpoli, la dirigenza azzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto del portiere in vista della prossima stagione dove ci sarà l’addio di Vicario, e per sostituirlo si valuta Falcone.

Per ora si tratta solamente di un interessamento, ma non si esclude che nei prossimi giorni la società possa contattare l’agente del calciatore per capire le sue richieste economiche e quelle della Sampdoria.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società azzurra vuole scegliere per l’inizio del ritiro di luglio chi sarà il prossimo portiere titolare della squadra e uno dei possibili candidati è Falcone, che vorrebbe dal canto suo una possibilità per esprimere il suo talento nel massimo campionato da primo portiere dopo le tante esperienze in serie B.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato