Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, energia e fosforo a centrocampo: in pole per Asllani
Calciomercato

Calciomercato Milan, energia e fosforo a centrocampo: in pole per Asllani

Calciomercato Milan, un centrocampo folto e di qualità. Questo è il desiderio della dirigenza rossonera che guarda Empoli con estremo interesse. Nel mirino un giovane molto interessante.

Il Milan torna a guardare verso Empoli con estremo interesse. Dopo gli acquisti fortunati e redditizi di Krunic Bennacer, gli occhi di Paolo Maldini sono vigili ed attenti verso un talento di sicuro avvenire. Ci riferiamo a Kristjan Asllani, regista arretrato in forza al club toscano.

Il giocatore è seguito dai rossoneri ormai da diversi mesi. Battuta la concorrenza di Juventus ed Inter, il classe 2002 dovrebbe sbarcare a Milano durante la prossima estate. Davvero pochi dubbi sulla buona riuscita dell’operazione e sul talento del giocatore il quale, a detta di molti, è risultato il migliore giovane della nostra Serie A.

Calciomercato Milan, come gioca Asllani

Asllani inizia a giocare come trequartista fino ad essere utilizzato come regista arretrato di centrocampo, ruolo che ricopre allo stato attuale. Un giocatore non troppo forte fisicamente, ma a livello tattico ineccepibile. Sa calciare indifferentemente con entrambi i piedi ed è molto bravo nel tiro dalla distanza.

Il valore economico del giocatore si aggira intorno ai 6 milioni di euro, una cifra decisamente accessibile per i rossoneri che oltre al quasi sicuro Renato Sanches vorranno inserire un giovane a centrocampo da fare crescere con calma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, corsia sinistra da blindare: Theo Hernandez e Leao devastanti

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato