Home » Calciomercato » Calciomercato, anche l’Atletico su Depay. Roma e Juve alla finestra
Calciomercato

Calciomercato, anche l’Atletico su Depay. Roma e Juve alla finestra

Memphis Depay sembra essere il pezzo pregiato di questa sessione di mercato

L’attaccante è in scadenza con il Barcellona e nonostante le esplicitazioni in conferenza stampa del tecnico Xavi la decisione del ragazzo sembra incontrovertibile.

L’olandese ha deciso di lasciare la Catalogna quanto prima e sta cercando una nuova sistemazione con il suo entourage ma i blaugrana – a questo punto – non vogliono regalare o svendere il ragazzo.

Roma

Rimangono in piedi le piste italiane, con Roma e Juventus in prima linea (quest’ultima sembra però essersi defilata) che non hanno intenzione di strapagare un calciatore prendibile a zero in estate.

Roma

Ecco che, quindi, si apre un nuovo scenario con l’Atletico Madrid che cerca un’alternativa al partente Joao Felix e che avrebbe chiesto informazioni sul giocatore. I colchoneros avrebbero fretta di chiudere l’affare e questo complica i piani.

Quest’ultima trattativa smentisce, di fatto, anche l’ipotetico corteggiamento dell’Athleti per Nicoló Zaniolo, il club iberico non ha mai contattato la Roma.

Infine abbiamo il volere di Depay stesso che avrebbe espresso il sup gradimento sul Manchester United orfano di Cristiano Ronaldo e in cerca di un nuovo leader.

LEGGI ANCHE:  DAZN o SKY? Dove vedere la 7^ giornata di Serie A in TV

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato