Home » Calciomercato » ESCLUSIVA CS – La verità su Zaniolo: tra Roma e Milan (?)
Calciomercato

ESCLUSIVA CS – La verità su Zaniolo: tra Roma e Milan (?)

Il rinnovo di Nicolò Zaniolo con la maglia della Roma sta diventando un rebus per diversi organi di stampa

In esclusiva per la redazione di Calciostyle abbiamo voluto approfondire le tematiche uscite in questi giorni su diversi organi di stampa. Da tutte le parti si denota un forte interesse del Milan per il fantasista della Roma.

In realtà il tutto risulta essere la solita illazione mediatica per creare un polverone mediatico. Fonti dirette ci assicurano che la società rossonera non ha mai contattato nè direttamente il ragazzo nè la società capitolina.

Milan

Il numero 22 si trova molto bene nella Capitale ed ha conquistato la piena fiducia di Josè Mourinho che lo ha inserito sempre più spesso nell’undici titolare. L’azzurro è la punta di diamante anche di Roberto Mancini – commissario tecnico della Nazionale – che non perde occasione per proferire parole al miele sul giocatore.

Nicolò Zaniolo non è un obiettivo del Milan ed il contratto con i giallorossi scade nel giugno del 2024, c’è ancora tempo per parlare di rinnovo con i Friedkin e nessuna delle parti in causa sembra avere fretta.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, futuro Sarri: spunta un club a sorpresa

Zaniolo

La situazione è identica a quella accaduta in estate quando si millantava un avvicinamento della Juventus per il classe 1999 che – infatti – è rimasto saldo alla Roma. Tra Zaniolo e il Milan non c’è di fatto nulla al momento.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato