Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, il centrocampista arriva da Salerno?
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, il centrocampista arriva da Salerno?

Calciomercato Fiorentina, in chiave mercato sono tanti i nomi accostati alla viola, sia in entrata che in uscita. La situazione.

La Fiorentina sarà sicuramente attiva in questa sessione di mercato: in attesa della sfida di Coppa Italia giovedì contro la Sampdoria, i viola stanno facendo alcune valutazioni su alcuni giocatori della rosa.

In uscita dopo Maleh approdato al Lecce, si attende a ore anche l’accordo definitivo di Zurkowski con lo Spezia. A centrocampo potrebbe salutare anche Benassi, sul quale si registra l’interesse del Cagliari.

In difesa potrebbero salutare i due terzini di scorta: Venuti, in scadenza tra sei mesi, potrebbe andare in Liga all’Espanyol; su Terzic c’è il concreto interesse del Bologna e sei felsinei arriveranno ai 4 milioni chiesti dai viola, sarà addio.

Calciomercato Fiorentina, idea Bohinen

Per quel che riguarda le entrate, secondo quanto scrive Repubblica in edicola stamane, è concreto l’interesse per il difensore del Modena, di proprietà dell’Atalanta Cittadini. Un colpo soprattutto di prospettiva.

LEGGI ANCHE:  Salernitana, in emergenza verso l'Udinese

Potrebbe portare esperienza invece l’olandese Sam Beukema, difensore classe 1998 dell’Az Alkmaar, sui cui però c’è da battere la concorrenza del Bologna che ieri ha incontrato il procuratore.

Per il centrocampo, viste le diverse partenze, potrebbe esserci un ritorno di fiamma, in quanto già cercato la scorsa estate per il regista Bohinen della Salernitana.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato