I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, Pinamonti pedina da sacrificare?

Pubblicato

il

Inter

Inter, il successo di San Siro contro la Roma ha ufficializzato la qualificazione in Champions dei nerazzurri (quasi una formalità).

I nero-blù hanno certificato il proprio momento di forma e di forza: una vittoria mai in discussione ed ora arriverà la fatidica partita contro il Bologna, nella quale il club di Appiano Gentile potrebbe tornare in vetta alla classifica.

Sorpasso e contro-sorpasso, poi, del Milan, per un campionato adesso a senso unico tra le due milanesi: la clamorosa rimonta subita dal Napoli contro l’Empoli ha spento definitivamente i sogni scudetto dei partenopei.

Harakiri degli azzurri che, avanti di 2 reti, hanno subito 3 gol nel giro di 7 minuti, due dei quali portano la firma di Andrea Pinamonti, vero e proprio leader e bomber dei toscani in questa stagione.

Inter

34 partite in quest’annata calcistica, contornata da 12 gol e 2 assist: la salvezza raggiunta anzitempo è anche merito del contributo che ha dato alla causa empolese.

In estate farà ritorno nella Milano nerazzurra, anche se l’Inter avrebbe un piano per concludere un’operazione che lo coinvolge in maniera diretta.

 

Inter, Pinamonti nell’affare Bremer?

Sappiamo da tempo quanto Marotta e Ausilio vogliano portare ad Appiano Gentile Gleison Bremer, forte difensore brasiliano che veste la maglia granata.

Inter

Ebbene, nei pensieri dei vertici nerazzurri ci sarebbe la possibilità di uno scambio per arrivare al centrale 25enne: inserire Pinamonti come contropartita tecnica, molto gradita a Ivan Juric.

Qualora dovesse esserci un’uscita importante in attacco, il sogno sarebbe Gianluca Scamacca come partner d’attacco per Dzeko: le richieste del Sassuolo, tuttavia, partono da 40 mln e sono state ritenute eccessive.

Inter

In ogni caso, Urbano Cairo potrebbe rimpiazzare il ‘Gallo’ Belotti con Pinamonti, e dunque è un affare i cui sviluppi non sono da sottovalutare a mercato estivo in corso.

Calciomercato

Cagliari, ad un passo l’arrivo di Agustin Albarracin dal Boston River

Pubblicato

il

Cagliari

Il giovane talento Agustín Albarracín è a un passo dal Cagliari: accordo quasi concluso con il Boston River per 3 milioni di euro.

Cagliari, un nuovo capitolo per Albarracín

Agustín Albarracín, promettente calciatore nato nel 2005, è vicino a un trasferimento al Cagliari dal club uruguaiano Boston River. Secondo le ultime indiscrezioni, l’accordo, del valore di 3 milioni di euro inclusi i bonus, è ormai alle fasi finali. Il giovane talento ha già accettato i termini personali per un contratto che lo legherà al club sardo fino al 2030.

Cagliari

L’URLO DI FABIO PISACANE ALLENATORE DEL CAGLIARI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dettagli del contratto e prospettive future

Il Boston River, oltre a ricevere il compenso per il trasferimento, potrebbe mantenere una piccola percentuale su una futura vendita del giocatore. Questa mossa strategica non solo garantisce entrate immediate al club uruguaiano, ma assicura anche un potenziale guadagno a lungo termine. Per il Cagliari, l’acquisizione di Albarracín rappresenta un investimento sul futuro, puntando su un giovane di grande prospettiva per arricchire ulteriormente la rosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

West Ham, in arrivo Adama Traorè dal Fulham: i dettagli

Pubblicato

il

West Ham

Adama Traorè si trasferisce al West Ham dal Fulham con un contratto fino al 2026, opzione per il 2028. Ecco tutti i dettagli dell’affare.

Il passaggio di Adama Traorè al West Ham

Adama Traorè, talentuoso esterno d’attacco, è ufficialmente un nuovo giocatore del West Ham. L’accordo con il Fulham, squadra da cui proviene, prevede un contratto fino a giugno 2026, con un’opzione di estensione fino al 2028. Questo colpo di mercato rappresenta un importante passo in avanti per il club londinese, che punta a rinforzare il proprio organico con l’arrivo del dinamico calciatore. Il trasferimento di Traorè è un chiaro segnale delle ambizioni del West Ham per le prossime stagioni.

West Ham

Opportunità e aspettative per il futuro

Il trasferimento di Adama Traorè al West Ham non solo arricchisce la squadra con un giocatore di grande velocità e potenza fisica, ma offre anche nuove prospettive tattiche al tecnico degli Hammers. L’ala spagnola è nota per la sua capacità di creare scompiglio nelle difese avversarie grazie alle sue accelerazioni e dribbling mozzafiato. I tifosi del West Ham possono ora sognare in grande, sperando che Traorè possa portare il club a competere ai massimi livelli nel campionato inglese e nelle competizioni europee.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, non solo Fortini: per la fascia occhi in casa Tolosa

Pubblicato

il

Roma

La Roma è alla ricerca di un nuovo laterale sinistro. I giallorossi preparano l’assalto a Fortini della Fiorentina, ma seguono anche Dayann Methalie, terzino del Tolosa.

Roma, Massara guarda ancora in Francia

Non si ferma il mercato in entrata della Roma. I giallorossi, dopo i rinforzi arrivati in attacco, sono alla ricerca di un nuovo esterno per la fascia sinistra. L’incognita sulle condizioni di Angelino, e il probabile addio anticipato di Tsimikas, pronto a tornare al Liverpool, hanno indotto Massara ha cercare opportunità in quel reparto, diventato la priorità negli ultimi 10 giorni di mercato.

L’obiettivo principale dei capitolini resta Niccolò Fortini, terzino classe 2006 della Fiorentina. La Roma ha già l’accordo con il calciatore, che non sembra intenzionato a prolungare con i viola, ma al momento la dirigenza toscana non abbassa le pretese. Ecco perché Massara sta valutando delle alternative, qualora non dovesse sbloccarsi l’affare Fortini.

Un altro nome seguito dal ds della Roma è quello di Dayann Methalie, giovane terzino sinistro classe 2006 del Tolosa. Methalie è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio francese e potrebbe rappresentare un investimento importante per il futuro della squadra capitolina. In stagione ha già collezionato 18 presenze in prima squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sassuolo Sassuolo
Serie A7 minuti fa

Sassuolo, Grosso: “questo è un ambiente in cui le occasioni e i momenti possono determinare il livello e le categorie, non tutto viene matematico”

Visualizzazioni: 5 Sassuolo-Cremonese alle 12:30: Fabio Grosso presenta in conferenza stampa il match del 22° turno di Serie A. Tutte...

Serie A8 minuti fa

Como-Torino, le formazioni ufficiali: confermato Baturina?

Visualizzazioni: 121 Alle ore 15:00 allo stadio Sinigaglia si affronteranno Como–Torino. Scopriamo le scelte ufficiali di formazione di Cesc Fabregas...

Cagliari Cagliari
Calciomercato17 minuti fa

Cagliari, ad un passo l’arrivo di Agustin Albarracin dal Boston River

Visualizzazioni: 40 Il giovane talento Agustín Albarracín è a un passo dal Cagliari: accordo quasi concluso con il Boston River...

West Ham West Ham
Calciomercato28 minuti fa

West Ham, in arrivo Adama Traorè dal Fulham: i dettagli

Visualizzazioni: 34 Adama Traorè si trasferisce al West Ham dal Fulham con un contratto fino al 2026, opzione per il...

Parma Parma
Serie A36 minuti fa

Parma, Cuesta: “Dobbiamo fare tutto ciò che possiamo per portare punti a casa”

Visualizzazioni: 27 Il tecnico del Parma Carlos Cuesta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro...

Roma Roma
Calciomercato44 minuti fa

Roma, non solo Fortini: per la fascia occhi in casa Tolosa

Visualizzazioni: 35 La Roma è alla ricerca di un nuovo laterale sinistro. I giallorossi preparano l’assalto a Fortini della Fiorentina,...

Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, Kouame ai margini del progetto: Grosso pensa a lui ma non solo..

Visualizzazioni: 34 Fiorentina, il destino di Christian Kouame appare segnato e sarà lontano da Firenze. Su di lui c’è il...

Giugliano Giugliano
Calciomercato1 ora fa

Vis Pesaro, vicina all’acquisto di Podrini dal Trapani

Visualizzazioni: 30 La Vis Pesaro si avvicina a Francesco Podrini del Trapani, giovane talento italiano classe 2007, per rinforzare la...

Calciomercato Calciomercato
Serie A2 ore fa

Milan, Allegri: “Ora non esistono più partite chiave, ma sono chiave i punti”

Visualizzazioni: 35 Milan atteso all’Olimpico contro la Roma: Allegri presenta la sfida del 22° turno di Serie A in conferenza...

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, programmate per lunedì le visite mediche di Edoardo Motta

Visualizzazioni: 28 La Lazio si prepara ad accogliere il portiere Edoardo Motta in arrivo dalla Reggiana: visite mediche fissate per...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android